• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Mi spiace contraddirvi ma io vedo davvero bene. Riesco distintamente vedere in faccia gli spettatori che guardano la partita

concordo, stasera per me miglior partita 4K mai vista, definizione spettacolare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
4K molto buono per carità ma avete vista la finale di europa league? la differenza la notate e come...a proposito sapete chi ha fatto la produzione?
 
Ieri sera ho visto pochi minuti di partita in 4K ma devo dire che la qualità mi è sembrata più che discreta, anzi direi proprio buona. Per questo mi sorprendono un po' le critiche che ho letto qui, anche se però devo precisare che non ho visto com'era l'Europa League e quindi non posso fare un paragone.
 
Ieri sera ho visto pochi minuti di partita in 4K ma devo dire che la qualità mi è sembrata più che discreta, anzi direi proprio buona. Per questo mi sorprendono un po' le critiche che ho letto qui, anche se però devo precisare che non ho visto com'era l'Europa League e quindi non posso fare un paragone.

Le partite di premier league e la finale di Europa League era meglio
 
Credo di aver trovato un modo per avere l'HDR non slavato senza dover fare per forza i trick
(Ks8000)

Basta mettere il canale 4k, spegnere e riaccendere il TV, e si ha così i bei colori brillanti con l'HDR attivo.

Qualcun'altro può confermare?
 
Indietro
Alto Basso