Infatti ma che ****o???!!!
Sembra che lo faranno quando uscirà tutto in hd , in pratica una ****ata perché io lo vedo una volta e non lo rivedo mica perché è 4k .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ma che ****o???!!!
Sembra che lo faranno quando uscirà tutto in hd , in pratica una ****ata perché io lo vedo una volta e non lo rivedo mica perché è 4k .
Il prossimo week end di F1 in Francia, non sarà in 4K?
Il prossimo week end di F1 in Francia, non sarà in 4K?
Se sky risolve i problemi si se non riesce entro venerdi prossimo la vedo dura
Sky viaggia ancora con un po' di frequenze in meno, circa 7 mi sembra.
Ma quindi stasera Chernobyl sempre niente 4k???
Tanto per dare la gara in 4K, in quelle due ore non potrebbero spegnere dei canali +1 per liberare mezzo TP per il canale 4K?Sul sito è segnalato in 4K... vediamo se fanno in tempo
I canali +1 non ci sono più, gli unici sono quelli di Sky Uno e Sky Atlantic.Tanto per dare la gara in 4K, in quelle due ore non potrebbero spegnere dei canali +1 per liberare mezzo TP per il canale 4K?
Sul canale 4K HDR stasera andranno in onda gli episodi 7 e 8 della prima stagione di Riviera, quindi possono già trasmettere.
Come non detto, niente tasto verde, niente 4K HDR.Sul canale 4K HDR stasera andranno in onda gli episodi 7 e 8 della prima stagione di Riviera, quindi possono già trasmettere.
Non finché il canale rimarrà nascosto.Scusate se ne avete gia’ parlato ma é un po’ che non seguo, ma avere gli eventi 4k in Guida TV sara’ mai possibile ?