Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

E allora il rischio che siano andati a risparmio è altissimo.
Il comunicato chi lo ha fatto probabilmente non era a conoscenza dei dettagli

Federico Ferri non risponde dando spiegazioni.
Il call center dice stronzate, come al solito.
E il 4K perde ancora pezzi.

Qua non si torna avanti, si va indietro...

Beh una spiegazione da fonti ufficiali va data e presto,perchè se è il prodotto è stato presentato ufficialmente dopo l'acquisizione il 20/10/2018 anche in opzione 4K e poi non viene trasmesso le cose non tornano,qui c'è poco da aggiungere.

I motivi sono già detti in queste pagine . Sky non lo dirà MAI
Beh a me dei motivi per sentito dire mi interessa il giusto,sorry per la franchezza.Se tu mi vendi un prodotto in un modo e poi non è come me l’hai venduto,ci vuole certo una motivazione ufficiale.Poi uno valuta che fare...

E allora il rischio che siano andati a risparmio è altissimo.
Il comunicato chi lo ha fatto probabilmente non era a conoscenza dei dettagli

E' l'unica spiegazione. Comcast ha ordinato a Sky Italia di tagliare i costi, e quest'ultima ha eseguito, uno dei costi che ha tagliato è la trasmissione in 4K della Premier League, per la quale evidentemente era previsto un extra per averne i diritti tv. Questo è il nuovo contratto (2019-2022) che parte proprio adesso...

Beh a me dei motivi per sentito dire mi interessa il giusto,sorry per la franchezza.Se tu mi vendi un prodotto in un modo e poi non è come me l’hai venduto,ci vuole certo una motivazione ufficiale.Poi uno valuta che fare...

Anche a me non interessa nulla delle supposizioni e vorrei dichiarazioni ufficiali ma sky non lo farà MAI

era stato scritto anche qualche post fà che il problema era solo questa settimana, tantè che avevo ironicamente postato che mancava l'omino che schiacciava il bottone, nella guida del Q è presente già la finale di supercoppa europea
Speriamo sia così.
Inoltre sul sito sky non risulta aggiornata la programmazione del 4k ferma al 2 agosto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Secondo me non hanno comprato i diritti per il confronto impietoso con la serie a in 4k
A parte gli scherzi, speriamo in futuro di poter rivedere la premier in 4k, perche' è un vero spettacolo

Sì ma per la Premier zero partite in 4K anche il prossimo weekend. È la conferma che non ne trasmetteranno più questa

La guida TV ? Come fai a prenderla sul serio ... c'è ancora wimbledom come pretendi che sia aggiornata e veritiera con la premiere .......

La guida TV ? Come fai a prenderla sul serio ... c'è ancora wimbledom come pretendi che sia aggiornata e veritiera con la premiere .......

Sul decoder risulta se sarà in 4K (ci sono mille modi per trovare i 4K) ... se entro lunedì, massimo martedì non c’è addio Premier League in 4k.
Anzi se hanno già messo le partite di Premier (sembrerebbe di sì da come ha detto marcobremb) la possiamo già salutare

Abbi pazienza, alla settimana prossima non ci siamo arrivati e fino a qualche giorno fa si dava per scontato che anche la supercoppa non era in 4K....

Io sono del parere che la guida tv ed i mille modi per trovare i 4K non sono attendibili ... magari sbaglio o se più ti aggrada mi piace sognare, sicuramente se la prossima settimana sarà così prenderò i dovuti accorgimenti verso Sky, invece di fare supposizioni basate sul nulla in questo ed altri thread e continuare ad andare OT oltre la dovuta segnalazione.

Indietro
Alto Basso