• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Per tutto il campionato?Se così fosse disdico il pacchetto calcio(o sport,quello dove ci sono i campionati esteri),non si può cambiare il contratto in corso,o meglio lo puoi fare,ma io recedo.
 
Ottimo , d’altronde non avrebbero mai tolto la scritta Premier League dagli eventi 4K solo per una giornata....
Che schifo che schifo.
 
Leggo solo ora: quindi nessuna partita di premier quest'anno in 4K? La qualità dello scorso campionato, era molto buona. Se così fosse, un vero peccato :(
 
Sto bombardando Federico Ferri di Tweet, fatelo se vi è possibile

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ma ragazzi ma a che mi serve sky q scusate? Boh assurdo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Oltre al 4k, che da quanto leggo qui, sembrerebbe non confermato per la premier, ci sono anche le app integrate degli altri servizi, che diciamo ne agevolano l'uso.
Non è tutto da buttare, seppur ci siano ancora delle cose da implementare, ma qui soffermiamoci sul 4k

Appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)
 
Oltre al 4k, che da quanto leggo qui, sembrerebbe non confermato per la premier, ci sono anche le app integrate degli altri servizi, che diciamo ne agevolano l'uso.
Non è tutto da buttare, seppur ci siano ancora delle cose da implementare, ma qui soffermiamoci sul 4k

Appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)
Le serie TV e qualche altra cosa. Però dai, per chi ama il calcio è una mazzata

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Oltre al 4k, che da quanto leggo qui, sembrerebbe non confermato per la premier, ci sono anche le app integrate degli altri servizi, che diciamo ne agevolano l'uso.
Non è tutto da buttare, seppur ci siano ancora delle cose da implementare, ma qui soffermiamoci sul 4k

Appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)

Beh se ti riferisci al 4k delle serie tv o dei film è a dir poco pessimo confronto ai 4k bluray è un finto 4k....è un leggero miglioramento del full hd dei bluray....e confronto ai contenuti di Rai 4k Sky è moooolto indietro....direi quindi che non ci siamo ...
 
Beh se ti riferisci al 4k delle serie tv o dei film è a dir poco pessimo confronto ai 4k bluray è un finto 4k....è un leggero miglioramento del full hd dei bluray....e confronto ai contenuti di Rai 4k Sky è moooolto indietro....direi quindi che non ci siamo ...
Nelle partite inglesi la differenza era tangibile, un vero peccato
 
Lo è, e non dico di no, ma svalutare così il decoder, mi sembra eccessivo, visto le potenzialità che ha.

Tipo la registrazione manuale... Un bel passo indietro proprio come è successo con la Premier League non più trasmessa in 4K!
Andiamo di male in peggio...
 
Ma il bello è che il segnale 4K lo hanno e si nota dal downscale in HD che si vede dalle partite.
Ma senza pagare resta lì a loro
 
Se la mancata trasmissione in 4K della Premier League dovesse essere confermata voglio proprio vedere se Digital News farà un articolo a tal riguardo visto che quando si tratta di decantare le novità positive di SKY non si tira mai indietro.
Voglio proprio vedere il loro grado di indipendenza rispetto ai vari colossi televisivi. Pertanto, li aspetto al varco...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso