• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

@ercolino per la mia tv hai buone notizie ( samsung UE49KU6500U ) ?
 
Uhm...quando è (sarà) previsto l'aggiornamento di Sky Q per il supporto al 4K?Penso molto presto,metà mese?
Almeno una settimana prima del 25 aggiorneranno spero :)
 
Dato che parecchi di voi chiedono informazioni sulla compatibilità dei televisori, per chi ha un modello di TV Sony 4K segnalo che in questa pagina si trovano le istruzioni su come impostare il televisore e le porte HDMI compatibili con Sky Q. Da notare che Sky Q viene espressamente menzionato nelle istruzioni tra i dispositivi compatibili.
 
Sul mio Samsung 55JU6400 posso usare qualunque delle 4 porte HDMI?
O devo guardare una specifica?
Se mi potete aiutare vi ringrazio

Saluti
 
Una precisazione riguardo i Tv Samsung 2016 (serie K)

Attualmente tramite HDMI non supportano ancora l'HDR HLG (Solo tramite USB e Tuner supportano HDR HLG)

Prossimamente arriverà una nuova versione sw che abiliterà anche l'HDMI all'HDR HLG

Mentre i modelli 2015 (serie J) di Samsung non verranno mai resi compatibili all'HDR HLG
 
L’8 marzo esce il nuovo firmware che supporta il 4k in anteprima per i tester.
 
Indipendentemente da Sky mi chiedo attualmente quali modelli e marche supportano sia HDR che HLG. Esiste una tabella, sito o un elenco?
 
Non esiste una tabella :)

Alcuni possono essere compatibili HDR HLG anche solo lato USB e Tuner e non HDMI

La questione HDR HLG diciamo che è una cosa un po' complicata e su molte tv è stata solo di recente abilitata tramite aggiornamento sw dove possibile
 
Non esiste una tabella :)

Alcuni possono essere compatibili HDR HLG anche solo lato USB e Tuner e non HDMI

La questione HDR HLG diciamo che è una cosa un po' complicata e su molte tv è stata solo di recente abilitata tramite aggiornamento sw dove possibile
Ercolino, il mio tv in firma supporta l'HLG anche tramite HDMI? Lo chiedo perchè l'ho potuto provare solo tramite USB scaricando un video nel suddetto standard....
Ps: ho dimenticato di far uscire la firma, ho un LG 65E6V
 
Stavo pensando , io possiedo una tv samsung ks7000 che deve ancora ricevere l’aggiornamento per il supporto via hdmi del hdr hlg , non è che chi per ora non supporta l’hlg Il giorno della formula 1 vedrà schermo nero o con colori bianco/nero vero ?
 
Indietro
Alto Basso