• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Per la Serie A se ho letto bene la pagina di Sky vanno in 4K solo i bigmatch. La Premier non si sa, su alcuni gruppi FB parlavano di problemi solo ad agosto, ma nulla di ufficiale o sicuro.
 
Per la Serie A se ho letto bene la pagina di Sky vanno in 4K solo i bigmatch. La Premier non si sa, su alcuni gruppi FB parlavano di problemi solo ad agosto, ma nulla di ufficiale o sicuro.

Quindi in teoria Juve-Napoli del 31 agosto (che è uno dei 16 big match) deve andare in 4K.

Ma sul sito viene citato solo il gp del Belgio di F1. Se fosse così, sempre peggio...
 
Se leggo altri riferimenti alla pirateria, o dispositivi pirateschi, qualcuno si prende una bella reprimenda.

Non si scherza su queste cose.
 
Pagando la fattura Sky per un servizio incompleto mi fa sentire come se andassi in pizzeria, ordinassi una Margherita e mi portassero una pizza senza mozzarella e basilico con lo scontrino per il prezzo pieno.
 
Abbastanza scandaloso questo silenzio di Sky riguarda l'assenza della Premier in 4k e notizie certe sulla Serie A.

Sembra quasi che vogliono far finta di niente..
 
Scusate, taglio anche sulla seria A? Ma state scherzando vero?
Se così fosse ci sono tutti gli estremi per una denuncia formale all' antitrust secondo me. Non è certamente accettabile non avere un servizio che da contratto è dovuto, servizio esclusivo per chi è passato a sky q pagando.


Aggiungo che purtroppo nella programmazione c'è solo la formula 1. Non si parla ne di Premier League ne di serie A.
Situazione sconcertante.
 
Ultima modifica:
Sono messi molto male comunque per tagliare anche su queste cose. Non mi stupirebbe la chiusura del canale 4K
 
Il 50% o più del senso di passare a Sky Q era proprio il 4K.
Se avevo dei dubbi, se il 4K è solo più questo, mi tengo tranquillamente il myskyhd.
 
in 4k quindi per la a andranno solo i loro 16 big match, in pratica 16 partite su 380 totali, e di quelle 16 ogni volta ci sarà l'incognita sulla qualità...praticamente sarà più facile fare un terno al lotto che vedere una buona partita in 4k.

circo sky :hat41:
 
in 4k quindi per la a andranno solo i loro 16 big match, in pratica 16 partite su 380 totali, e di quelle 16 ogni volta ci sarà l'incognita sulla qualità...praticamente sarà più facile fare un terno al lotto che vedere una buona partita in 4k.

circo sky :hat41:
Però non c'è scritto nulla su Juve Napoli. E chiaramente nemmeno il primo weekend di serie A. Lo scorso anno c'era una partita a giornata.
Che brutta fine comunque. Ma l'importante è fare i servizi di 5 minuti sui vicini di casa di Icardi.
 
Io ho già dato disdetta a Sky sport dato che chiamando al numero dedicato a chi ha più di 10 anni Sky non sanno niente dicono bisogna guardare giorno per giorno , è quello lo sapevo pure io senza chiamare .
 
mi stupirebbe la chiusura del canale 4K
Che poi, a ben vedere, non sarebbe nemmeno una chiusura in quanto un vero e proprio canale Sky 4K non è mai esistito. Questa è per me la cosa davvero incomprensibile.

Più si va avanti, più Sky mi dà l'impressione di quelle grosse aziende dal passato glorioso che però si avviano verso un costante declino. Quelle aziende ancorate alla loro vecchia mentalità e incapaci di trasformarsi, di cambiare il loro modo di pensare per adattarsi a un mondo circostante che cambia a un ritmo vorticoso.
 
Sono messi molto male comunque per tagliare anche su queste cose. Non mi stupirebbe la chiusura del canale 4K

State facendo tutto voi, vi date le notizie ("c'è la chiusura canale"), ve le smentite ("ma no riprenderà più avanti") e poi ve le contro-smentite ("tagliano tutto e chiudono il 4k")

Sky non ha mai detto nulla in merito e nulla vuole dire in merito quindi sono tutte supposizioni senza verifica.
 
State facendo tutto voi, vi date le notizie ("c'è la chiusura canale"), ve le smentite ("ma no riprenderà più avanti") e poi ve le contro-smentite ("tagliano tutto e chiudono il 4k")

Sky non ha mai detto nulla in merito e nulla vuole dire in merito quindi sono tutte supposizioni senza verifica.

E' un dato di fatto che trasmettono sempre meno in 4K, non ho bisogno di avere conferme da Sky
 
E' un dato di fatto che trasmettono sempre meno in 4K, non ho bisogno di avere conferme da Sky

Per ora l'unico evento che non è andato in 4K è Manchester United-Chelsea o c'è stato altro? Un po' presto per dire che il servizio è morto :evil5:
 
Ma davvero servono da Sky conferme sul penoso palinsesto 4K?

Potrebbero avere UNA MIRIADE DI MATERIALE già prodotto in 4K (basterebbe sganciare gli $$, se non inclusi nel pacchetto standard acquistato) e trasmetterlo.
L’anno scorso ci davano il contentino, quest’anno neanche quello... tagliare tagliare.
Hanno voluto lanciare il servizio 4K? Lo sfruttassero in modo OTTIMALE come una qualsiasi pay tv seria.

Io da fruitore del servizio vedo ciò.
 
State facendo tutto voi, vi date le notizie ("c'è la chiusura canale"), ve le smentite ("ma no riprenderà più avanti") e poi ve le contro-smentite ("tagliano tutto e chiudono il 4k")

Sky non ha mai detto nulla in merito e nulla vuole dire in merito quindi sono tutte supposizioni senza verifica.
Le partite di Premier continuano a non andare in 4k però

Mi confermate che la scorsa stagione era in 4k una partita ogni giornata di serie A e una di Premier?
 
Per ora l'unico evento che non è andato in 4K è Manchester United-Chelsea o c'è stato altro? Un po' presto per dire che il servizio è morto :evil5:
Unico? Veramente dobbiamo aggiungere anche quello di domani cioè Manchester City-Tottenham, altro big match. E siamo già in due... e poi si aggiunge l'assenza di un altro big match Juventus-Napoli di cui hanno fatto notare alcuni utenti.
 
Indietro
Alto Basso