Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Chissà se prima o poi daranno la possibilità di usare il 4K SDR, assurdo che ci sia l’impostazione sul decoder ma che poi si possa solo vedere in HDR

ciao a tutti credo sia la sez adatta, tt la tornata champions ho avuto il seguente problema quando provavo a mettere in 4K
al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale

come posso risolvere? impostazioni TV? impostazioni decoder Sky Q?

ps sono 2 gg che chiamo sky o provo ad andare in chat con loro, ma nulla, nessuno risponde ne a tel dopo 10 min di voce guida che mi dice di come attivare DAZN ecc ecc . . . ma xche nemmeno la chat funziona?

Sei riuscito a risolvere? Anche io ho il tuo stesso problema e non so cosa fare.

avete anche voi problemi con la sezione primissime da 2 giorni?
Ce la sezione nella home ma se si entra dice che non ci sono contenuti disponibili

4K di Inter - Lazio Orrido! ma possibile che non riusciamo a produrre un contenuto 4K degno di questo nome? cosa dovremmo farcene qui in Italia dei TV 8k se non riusciamo neanche a proporre un UHD decente?

8k???????
Ripassa tra una decade, sei un filo in anticipo con la cultura Italiota...

4K di Inter - Lazio Orrido! ma possibile che non riusciamo a produrre un contenuto 4K degno di questo nome? cosa dovremmo farcene qui in Italia dei TV 8k se non riusciamo neanche a proporre un UHD decente?

Una cosa indecente le immagini di Inter-Lazio. Immagini molto scure a differenza di domenica scorsa che erano da lampada abbronzante.
Una via di mezzo non esiste. Purtroppo ci dobbiamo rassegnare perché non sono proprio capaci di farci godere come si deve una partita in 4K!

Chissà se è un problema di materiale meno performante e di qualità più bassa oppure incapacità delle aziende di produrre un 4K come si deve.

Ho appena visto qualche spezzone di 4K della partita di ieri e si notavano dei problemi mai visti, non saprei neanche come definirli. Può passare il primo anno di produzione ma il secondo no. Non ci siamo proprio.

Non smetterò mai di dirlo: almeno trasmettessero più materiale in 4K che producono all’estero: premier League e Bundesliga .

Che schifo,per loro basta il loghetto
La situazione era decisamente migliore l' anno scorso,non hanno imparato nulla....

La pubblicità durante l' evento però l' hanno messa
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Che schifo,per loro basta il loghetto
La situazione era decisamente migliore l' anno scorso,non hanno imparato nulla....

La pubblicità durante l' evento però l' hanno messa
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Certo che la fanno! Sempre detto: la loro frase preferita è “anche in 4K hdr per i clienti Q”

Che schifo, pago 90 euro al mese per solo prese per il **** o contentino con la partita settimanale

Buon 4K stasera.
Rimango dell’idea che la steadicam laterale in upscaling dovrebbe essere illegale

Sono d'accordo un 4K molto molto buono... Forse uno dei migliori della stagione se non il migliore, parlo a livello italiano

Anche la gara in upscaling oggi ahahahahahahahahha

Ciao Marco,
anche io oggi vedendola notavo un qualcosa di strano....
se mi confermi che sera upscaling ( come temevo ) faccio una chiamatina ( a perdere tempo ) a sky?
ma qualcuno è a conoscenza del motivo dell'upscaling quando è disponibile in nativo il feed? oggi ndr.
perche invece mandano sempre in upscaling il venerdi e sabato e la domenica no invece? ( tranne oggi )
grazie!

Abbastanza buono il 4k ma senza hdr vedo decisamente meglio..
Con hdr c'è una sorta di ombra che rende meno luminoso il tutto
Accade anche a voi?
Io ho un sony xg95 del 2019 led.

Indietro
Alto Basso