GabboRivoli
Digital-Forum Junior Plus
Chissà se prima o poi daranno la possibilità di usare il 4K SDR, assurdo che ci sia l’impostazione sul decoder ma che poi si possa solo vedere in HDR
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti credo sia la sez adatta, tt la tornata champions ho avuto il seguente problema quando provavo a mettere in 4K
al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale
come posso risolvere? impostazioni TV? impostazioni decoder Sky Q?
ps sono 2 gg che chiamo sky o provo ad andare in chat con loro, ma nulla, nessuno risponde ne a tel dopo 10 min di voce guida che mi dice di come attivare DAZN ecc ecc . . . ma xche nemmeno la chat funziona?
Io ho solo la tv in 4K senza HDR, mi sembra che ho potuto selezionare dal menu del decoder il 4K senza HDR...
4K di Inter - Lazio Orrido! ma possibile che non riusciamo a produrre un contenuto 4K degno di questo nome? cosa dovremmo farcene qui in Italia dei TV 8k se non riusciamo neanche a proporre un UHD decente?
4K di Inter - Lazio Orrido! ma possibile che non riusciamo a produrre un contenuto 4K degno di questo nome? cosa dovremmo farcene qui in Italia dei TV 8k se non riusciamo neanche a proporre un UHD decente?
avete anche voi problemi con la sezione primissime da 2 giorni?
Ce la sezione nella home ma se si entra dice che non ci sono contenuti disponibili
Che schifo,per loro basta il loghetto
La situazione era decisamente migliore l' anno scorso,non hanno imparato nulla....
La pubblicità durante l' evento però l' hanno messa
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Anche la gara in upscaling oggi ahahahahahahahahha