Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Qualcuno che ha lo Sky Q domani potrebbe segnalare come si accede al canale e se si può registrare l'evento?

Si dovrebbe vedere se Sky usa gli stessi encoder (o con le stesse impostazioni che privilegiano la qualità) di Netflix e Amzon però. Parlare solo sulla base del bitrate è tempo perso.

Si dovrebbe vedere se Sky usa gli stessi encoder (o con le stesse impostazioni che privilegiano la qualità) di Netflix e Amzon però. Parlare solo sulla base del bitrate è tempo perso.

Sta di fatto che chi ha ricevuto il nuovo aggiornamento non ha ancora detto come gli sembra la qualità del 4k spero che domani commentiate la qualità della partita con immagini ecc e mi piacerebbe che anche altri si esprimessero sulla qualità di Raffaello 4k altrimenti a cosa servono i tester

Sta di fatto che chi ha ricevuto il nuovo aggiornamento non ha ancora detto come gli sembra la qualità del 4k spero che domani commentiate la qualità della partita con immagini ecc e mi piacerebbe che anche altri si esprimessero sulla qualità di Raffaello 4k altrimenti a cosa servono i tester

Già detto più volte. Più o meno simile a netflix.

Bene bene domani sapremo di più sulla qualità delle trasmissioni,visto che MAN-LIV chiaramente sarà un evento in diretta,vedremo anche come lavora l'encoder oltre al bitrate,che come ripeto non è prioritario....

Bene bene domani sapremo di più sulla qualità delle trasmissioni,visto che MAN-LIV chiaramente sarà un evento in diretta,vedremo anche come lavora l'encoder oltre al bitrate,che come ripeto non è prioritario....

Se ricordo bene oggi alle 13,00

Saluti

13:30 Paolaccio :D io sarò a pranzo,controlla te per me :)

Vedete questo è quello che succede non potendo registrare il contenuto in 4k ....una bella caxxata...cosa ci voleva inserire il contenuto nella epg oppure mettere una sezione uhd dove poter prenotare le regsitrazione degli eventi ...mah fanno grandi cose e poi si perdono nelle piccolezze come queste o la reg.manuale

Beh Tommy questa è un’anteprima,non per tutti gli abbonati ma solo per i tester (e io non sono uno di quelli)...quando tutto andrà a regime vedremo che opzioni ci saranno...

Beh Tommy questa è un’anteprima,non per tutti gli abbonati ma solo per i tester (e io non sono uno di quelli)...quando tutto andrà a regime vedremo che opzioni ci saranno...
Sicuri l'evento non compaia da nessuna parte?

Neanche nella sezione sport o calcio, purtroppo sono piene di rubriche inutili quindi potrebbe essere sfuggito.
Magari selezionando l'evento su Sky Sport 3 è andando su "Repliche" potrebbe comparirvi anche il canale 4K.

Inoltre se non sbaglio qualcuno era riuscito a sintonizzarsi sul canale cercando la parola "uhd", se ci si riesce dovrebbe comparire l'EPG e l'evento potrebbe essere registrabile.

Indietro
Alto Basso