Macchè è 4k!
COmuqnue da quello che mi hai fatto capire è un buon 4k....nonostante il download fosse solo da 6 gb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Macchè è 4k!
Qualcuno che ha lo Sky Q domani potrebbe segnalare come si accede al canale e se si può registrare l'evento?
Qualcuno che ha lo Sky Q domani potrebbe segnalare come si accede al canale e se si può registrare l'evento?
Tasto verde sul canale della partita.
In che senso come si accede?
È per registrare ? Secondo te 6 gb per 4k sono pochi giusto e come è possibile che si veda bene ?
Si dovrebbe vedere se Sky usa gli stessi encoder (o con le stesse impostazioni che privilegiano la qualità) di Netflix e Amzon però. Parlare solo sulla base del bitrate è tempo perso.
Sta di fatto che chi ha ricevuto il nuovo aggiornamento non ha ancora detto come gli sembra la qualità del 4k spero che domani commentiate la qualità della partita con immagini ecc e mi piacerebbe che anche altri si esprimessero sulla qualità di Raffaello 4k altrimenti a cosa servono i tester
Bene bene domani sapremo di più sulla qualità delle trasmissioni,visto che MAN-LIV chiaramente sarà un evento in diretta,vedremo anche come lavora l'encoder oltre al bitrate,che come ripeto non è prioritario....
13:30 PaolaccioSe ricordo bene oggi alle 13,00
Saluti
13:30 Paolaccioio sarò a pranzo,controlla te per me
![]()
Sicuri l'evento non compaia da nessuna parte?Beh Tommy questa è un’anteprima,non per tutti gli abbonati ma solo per i tester (e io non sono uno di quelli)...quando tutto andrà a regime vedremo che opzioni ci saranno...