• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Secondo me si muoveranno come fanno in Germania.

Canale 4k unico con due nomi diversi. “Sky Sport 4k” e per esempio “Sky Cinema 4k” e all’occorrenza faranno switch (con locandina su quello non usato).

Lì viene fatto con “Sky Bundesliga 4k” e “Sky Sport 4k”.


Ps. Oggi Sky in UK ha tramesso per la prima volta la Premier in HDR, hanno utilizzato lo stesso feed o hanno, come sempre, aggiunto l’HDR a Milano sul feed in SDR? Si sono notate differenze?

Da quello che ho letto sul web lì sono molto soddisfatti.
 
Ultima modifica:
Secondo me si muoveranno come fanno in Germania.

Canale 4k unico con due nomi diversi. “Sky Sport 4k” e per esempio “Sky Cinema 4k” e all’occorrenza faranno switch (con locandina su quello non usato).

Lì viene fatto con “Sky Bundesliga 4k” e “Sky Sport 4k”.


Ps. Oggi Sky in UK ha tramesso per la prima volta la Premier in HDR, hanno utilizzato lo stesso feed o hanno, come sempre, aggiunto l’HDR a Milano sul feed in SDR? Si sono notate differenze?

Da quello che ho letto sul web lì sono molto soddisfatti.

buonasera ragazzi si sanno piu o meno le tempistiche di questo canale 4k?grazie
 
La posso registrare?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Certo, ad oggi premi il tasto verde per vedere in 4K e poi R. Oppure cerchi l'evento che ti interessa, vai in Repliche successive, cerchi la versione in 4K all'orario della diretta e dici di registrare quella.

Dal 20 agosto che ci sarà il canale 4K sarà ancora più semplice, potrai registrate direttamente dalla guida tv.
 
Certo, ad oggi premi il tasto verde per vedere in 4K e poi R. Oppure cerchi l'evento che ti interessa, vai in Repliche successive, cerchi la versione in 4K all'orario della diretta e dici di registrare quella.

Dal 20 agosto che ci sarà il canale 4K sarà ancora più semplice, potrai registrate direttamente dalla guida tv.
Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ho letto bene?

Anche la partita di Bundesliga, Dortmund-Eintracht F. sarà in 4K HDR??
 
Bene,che ci sia stata una svolta,da quel punto di vista,oramai nel 2021 inoltrato i tempi sono maturi.
 
Vedremo per la serie a, anche se dobbiamo sperare solo nelle poche partite di Sky, visto quanto dichiarato da DAZN
Altro che 2021 e tempi maturi
 
Vedremo per la serie a, anche se dobbiamo sperare solo nelle poche partite di Sky, visto quanto dichiarato da DAZN
Altro che 2021 e tempi maturi
Beh se non la producono in 4K,Sky può farci poco,visto che non le produce lei.

Per il resto,devono mandare tutte quelle disponibili in 4K HDR.

Per il resto almeno per la Serie A sarà 720p.
 
Chissà se succederà che produrranno delle partite in 4K per l'estero, ma:
- Sky non le trasmetterà perché quelle partite non vanno su Sky neanche in HD, perché non è una delle tre partite;
- DAZN non le trasmette in 4K a prescindere.
 
Come scritto in altro 3d, le partite di sabato che saranno in 4K sono:

-Liverpool-Burnley (13:30);
-Bayer-Borussia M. (18:30);
-Empoli-Lazio (20:45).

Quindi per la Serie A verrà usato, resta da vedere per quante partite a turno.
 
Terza scelta è Samp-Milan di lunedì, Empoli-Lazio è la sesta scelta ma va comunque in 4K...segno che cercheranno di mandare più partite possibili forse :)

Questo canale 4K con programmazione h24 dovrebbe partire il 20 agosto.
E' possibile che anche Sampdoria-Milan andrà in 4K lunedì prossimo.
Non credo proprio Bologna-Salernitana di domenica alle 18.30, perchè più o meno alla stessa ora (17.30) c'è Arsenal-Chelsea.
 
Come scritto in altro 3d, le partite di sabato che saranno in 4K sono:

-Liverpool-Burnley (13:30);
-Bayer-Borussia M. (18:30);
-Empoli-Lazio (20:45).

Quindi per la Serie A verrà usato, resta da vedere per quante partite a turno.

Da vedere se il canale in 4K sarà sempre visibile sia con Sport che con Calcio, cioè che ne basta anche solo uno dei due.
Sicuramente lo sarà quando coinciderà la partita in 4K con quella che va su Sky Sport Uno (normalmente il sabato alle 20.45), ma spero anche che quando ad esempio la partita andrà solo su Sky Sport Calcio (pack Calcio) consentano la visione sul canale 4K anche agli abbonati Sport. Ma è più una mia suggestione/speranza.

Per intanto sabato alle 20.45 Empoli - Lazio sarà visibile sia agli abbonati Sport che Calcio, anche in 4K. :)
Curiosa la produzione in 4K da Empoli!
 
Indietro
Alto Basso