• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

ma il lancio del canale Sky Sport 4K non potrebbe venire interpretato come un primo passo verso il lancio di un’offerta 4K per i locali pubblici?

in fin dei conti con la sublicenza dei diritti per la Serie A (sempre se l’Antitrust dà parere positivo) Sky avrebbe l’opportunità di trasmetterle 3/4 partite in 4K.
 
buonasera ragazzi ma il canale 4k h24 riguarda solo lo sport o anche il cinema?grazie e buon ferragosto a tutti
 
Intanto speriamo non sia un 4k come quello di spurs-city... qualità buona, ma i colori sono troppo scuri. All'inizio ho creduto di avere la TV in modalità risparmio energetico.

Ps: non riesco a modificare le dimensioni delle immagini, quindi se sono troppo grandi chiedo scusa


e78fa85b749c4a0ea06bf30c5eca2ba8.jpg
6fcf8d8c69b4b623ab711cc46e7dd328.jpg
 
Ultima modifica:
Un 4K così scuro non l'avevo mai visto...mamma mia,sembra in notturna a luci spente.

Già è buia anche quella in HD,ma è ancora accettabile,in 4K HDR è inguardabile.
 
Ho visto lo spot di Sky durante intervallo di Spurs-City con scritto che martedì 17 Monaco-Shakhtar e mercoledì 18 Young Boys-Ferencvaros saranno in 4K HDR
 
Ho visto lo spot di Sky durante intervallo di Spurs-City con scritto che martedì 17 Monaco-Shakhtar e mercoledì 18 Young Boys-Ferencvaros saranno in 4K HDR

Però, finalmente sembra ci sia stato un cambio di passo da questo punto di vista...buon per chi lo può utilizzare, con buona pace di chi dice che la qualità video è inutile ;)
 
Un 4K così scuro non l'avevo mai visto...mamma mia,sembra in notturna a luci spente.

Già è buia anche quella in HD,ma è ancora accettabile,in 4K HDR è inguardabile.

La Premier League in quest'inizio di stagione è un vero disastro!
Invece, la partita di Bundesliga è stato un ottimo 4K.
 
La Premier League in quest'inizio di stagione è un vero disastro!
Invece, la partita di Bundesliga è stato un ottimo 4K.

4K disattivato qualche giorno fa..5€ al mese per un servizio del genere non ne vale proprio la pena! Inoltre nel 2021 a questi prezzi dovrebbero esserci molti più programmi in 4K anche in diretta! Insomma servizio pessimo.
 
La Premier League in quest'inizio di stagione è un vero disastro!
Invece, la partita di Bundesliga è stato un ottimo 4K.

Ma tutte e tre le partite trasmesse hanno avuto questo problema?

Per caso solo Arsenal-Chelsea e Tottenham-City? Oppure anche Manchester UTD - Leeds?
 
Ultima modifica:
4K disattivato qualche giorno fa..5€ al mese per un servizio del genere non ne vale proprio la pena! Inoltre nel 2021 a questi prezzi dovrebbero esserci molti più programmi in 4K anche in diretta! Insomma servizio pessimo.

Inoltre, non puoi programmare le registrazioni in 4K sui canali del pacchetto CALCIO visto che non funziona il trucchetto di andare alla voce REPLICHE.
Come si sente la mancanza di un canale lineare!
 
Inoltre, non puoi programmare le registrazioni in 4K sui canali del pacchetto CALCIO visto che non funziona il trucchetto di andare alla voce REPLICHE.
Come si sente la mancanza di un canale lineare!

Si ma una piattaforma come Sky non può offrire questo servizio 4K pessimo nel 2021! Pessimo
Sotto qualsiasi punto di vista e farlo pagare 5€ al
Mese!
No no così non va, se e quando sarà un servizio degno di questo nome tornerò ad attivarlo correndo.
 
Inoltre, non puoi programmare le registrazioni in 4K sui canali del pacchetto CALCIO visto che non funziona il trucchetto di andare alla voce REPLICHE.
Come si sente la mancanza di un canale lineare!

canale lineare 4k che dovrebbe debuttare il 20 agosto ma strano che sky non ha pubblicizzato niente fino ad adesso.siete sicuri di questa cosa?
 
Altra stranezza: Monaco-Shakhtar e Young Boys-Ferencvaros di oggi e domani non risultano in 4k su guida tv. (Non penso sia mai successa una cosa del genere)

Su Sky Q risultano?

Non posso controllare io.


Ps. neanche in UK BTsport le trasmettere in 4k, di solito trasmettono tutto il possibile in quella definizione.
 
Altra stranezza: Monaco-Shakhtar e Young Boys-Ferencvaros di oggi e domani non risultano in 4k su guida tv. (Non penso sia mai successa una cosa del genere)

Su Sky Q risultano?

Non posso controllare io.


Ps. neanche in UK BTsport le trasmettere in 4k, di solito trasmettono tutto il possibile in quella definizione.

Solo Young Boys-Ferencvaros è confermata in 4K. Purtroppo non si può programmare la registrazione perché viene trasmessa da un canale del pacchetto CALCIO.
 
Anche Canal+ in Francia trasmetterà Monaco-Shakhtar solo in HD. Forse non c'è proprio produzione in 4K.
 
Indietro
Alto Basso