Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato on demand direttamente in 4k anche Addio, signor Haffmann. Speriamo sia la volta buona che ricomincino...Disponibile Sonic - Il film 2. Dimensione: 12 GB.
E si continua con un'altra delusione. Su Sky Arte ieri è iniziata la seconda stagione de I maestri dell'arte. La prima è tutta in 4K. Ovviamente la seconda è in HD. E no, Giotto non merita il 4k.
Pessimi.
La seconda stagione di Gangs of London è disponibile da ieri. Ottima qualità ai livelli di Outlander, il secondo episodio dura 58 minuti e occupa ben 7.3 GB.
La dimensione è la stessa in quanto il contenuto non cambia in base alla risoluzione impostata sulla TV. Sì dovrebbero avere un peso maggiore, però ci sono serie come Diavoli e Romulus che occupano pochissimo e sono in HDR ma la qualità è bassa, almeno su on demand.Ho notato che se hai il decoder impostato a risoluzione solo 4k oppure 4k hdr le dimensioni dei contenuti ultra hd sono le stesse.
Non dovrebbe pesare di più un film/serie tv in 4k hdr rispetto alla sola versione 4k?
No, ci sono eventi sia in HDR che in SDR come alcuni film o tutte le serie TV francesi, lo Sky Q non rimuove l'HDR.I contenuti on demand vengono per forza scaricati solo in 4K HDR, poi credo che sia il decoder che toglie l'HDR se impostato solo in 4K (penultima opzione tra le risoluzioni in uscita hdmi).
Qui va fatta una precisazione. Dopo "qualche aggiornamento fa" i contenuti sono in HDR anche se si imposta dal decoder in 4K 2160 p 10-bit.I contenuti on demand vengono per forza scaricati solo in 4K HDR, poi credo che sia il decoder che toglie l'HDR se impostato solo in 4K (penultima opzione tra le risoluzioni in uscita hdmi).
La dimensione è la stessa in quanto il contenuto non cambia in base alla risoluzione impostata sulla TV. Sì dovrebbero avere un peso maggiore, però ci sono serie come Diavoli e Romulus che occupano pochissimo e sono in HDR ma la qualità è bassa, almeno su on demand.
No, ci sono eventi sia in HDR che in SDR come alcuni film o tutte le serie TV francesi, lo Sky Q non rimuove l'HDR.
Certo, ma puoi disattivare l'HDR anche dalle impostazioni della TV senza modificare quelle dello Sky Q.Però prendiamo un film che è in 4K HDR e imposto il decoder su 2160p 4K HDR: lo vedo in 4K HDR. Se imposto il decoder a 2160p 4K (non HDR) e riproducono il file già scaricato in hard disk, immagino che è il decoder che toglie l'HDR. Cioè credo che quando un film è certo che è in HDR lui lo scarica comunque così è poi lo fa vedere a seconda di come settato il decoder.
No o sono in HDR o in SDR. All’inizio di ogni contenuto scaricato c’è l'ident con scritto "Goditi lo spettacolo in 4K HDR" oppure "Goditi lo spettacolo in 4K".O se è come dici te, se un film in HDR non lo volessi in HDR, dovrei prima di scaricarlo impostare il decoder in 4K non HDR perché così mi scarica la versione idonea?
Sì esatto.Praticamente un film 4K on demand o è in HDR (pensavo che lo fossero tutti ormai visto che vanno anche sul canale lineare che è in HDR) o in alcuni casi ci sono film solo in SDR? Cioè quando gli dico di scaricarlo in 4K non posso dirgli "lo voglio in HDR" se loro lo hanno inserito solo in SDR, mentre se è in HDR e non lo voglio così posso andare a cambiare i parametri sullo Sky Q o sul tv.
Bella domanda, la quarta stagione di Babylon Berlin è solo una delle tante serie incomplete lasciate in sospeso. Nelle ultime settimane solo House of the Dragons e la quarta stagione di Coroner sono state rese disponibili fin da subito con gli episodi in 4K. Basta vedere la seconda stagione di Romulus, Sky Original italiana: il secondo episodio era in HD e in 4K il 21 ottobre ma la scorsa settimana le due versioni sono misteriosamente scomparse ed è solo in SD mentre il terzo episodio non è in 4K.Buonasera. Sapete perché Babylon Berlin 4, solo la prima puntata è disponibile ondemand in 4k?
Faccio notare che con la messa in onda siamo già arrivati alla 6°. In onda domani la 7°.
Grazie.
Praticamente un film 4K on demand o è in HDR (pensavo che lo fossero tutti ormai visto che vanno anche sul canale lineare che è in HDR) o in alcuni casi ci sono film solo in SDR? Cioè quando gli dico di scaricarlo in 4K non posso dirgli "lo voglio in HDR" se loro lo hanno inserito solo in SDR, mentre se è in HDR e non lo voglio così posso andare a cambiare i parametri sullo Sky Q o sul tv.
Certo, ma puoi disattivare l'HDR anche dalle impostazioni della TV senza modificare quelle dello Sky Q.
No o sono in HDR o in SDR. All’inizio di ogni contenuto scaricato c’è l'ident con scritto "Goditi lo spettacolo in 4K HDR" oppure "Goditi lo spettacolo in 4K".
Non è capibile. Anche Progetto Lazarus erano stati caricati in 4k hdr solo i primi 4 episodi e poi il buio.