Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Io invece sono rimasto sorpreso nel non trovare gli episodi di Happy Valley previsti per oggi. Non vorrei avessero ricominciato come l'anno scorso. Bones and All era già in 4K HDR dallo scorso marzo.

Oddio, ora che mi fai venire il dubbio, mi sa che ce lo avevo registrato in 4K da marzo… come non detto allora.

Oddio, ora che mi fai venire il dubbio, mi sa che ce lo avevo registrato in 4K da marzo… come non detto allora.
Sarà così. Per curiosità ho verificato ed ho dovuto reperirlo addirittura con la ricerca alfabetica. In modalità push si trovano scaricati i contenuti recentissimi e, per quel che è la mia esperienza, mai in 4k, neppure (come è corretto che sia) impostando la massima risoluzione come modalità di download preferita.

Ultima modifica:
Da ieri è disponibile la serie The Idol, flop HBO di quest'anno che è stata appena cancellata. Coincidenza?

Da lunedì 2 ottobre: Il sol dell'avvenire
Da martedì 3 ottobre: Delitti ai Tropici (3ª stagione, due episodi)
Da giovedì 5 ottobre: Scott & Bailey (5ª e ultima stagione, tutti i tre episodi)
Da venerdì 6 ottobre: Un'estate fa (miniserie TV, due puntate)
Da lunedì 9 ottobre: Dungeon & Dragons - L'onore dei ladri
Da mercoledì 11 ottobre: La quattordicesima domenica del tempo ordinario
Da domenica 15 ottobre: Paws of Fury - La leggenda di Hank
Da lunedì 16 ottobre: Rapito
Da mercoledì 18 ottobre: Das Boot (4ª e ultima stagione, due episodi)
Da sabato 21 ottobre: Dampyr
Da lunedì 23 ottobre: Magic Mike - The Last Dance
Da mercoledì 25 ottobre: Cocainorso
Da lunedì 30 ottobre: Bussano alla porta
Da martedì 31 ottobre: Halloween Ends

Ultima modifica:
Ci risiamo: l’episodio 6 di “Un’estate fa”, serie Sky Original di punta, non è stato caricato in 4K, solo in HD. Ieri hanno pubblicato due episodi insieme, il 5 e il 6, ma solo il primo (come i precedenti) è disponibile in 4K HDR. Ci vuole coraggio a chiedere l’aumento di 3,50 euro/mese da dicembre per l’opzione 4K!!! Complimentoni per l’ennesima volta a Sky…

Ci risiamo: l’episodio 6 di “Un’estate fa”, serie Sky Original di punta, non è stato caricato in 4K, solo in HD. Ieri hanno pubblicato due episodi insieme, il 5 e il 6, ma solo il primo (come i precedenti) è disponibile in 4K HDR. Ci vuole coraggio a chiedere l’aumento di 3,50 euro/mese da dicembre per l’opzione 4K!!! Complimentoni per l’ennesima volta a Sky…
Non presente a tuttora

Episodio 6 regolarmente presente in 4K

Da mercoledì 1º novembre: Infranto
Da venerdì 3 novembre: Unwanted - Ostaggi del mare (miniserie TV, due puntate)
Da sabato 4 novembre: The Lovers (miniserie TV, tutte le sei puntate)
Da venerdì 10 novembre: Morgane - Detective geniale (2ª stagione, due episodi)
Da lunedì 13 novembre: Babylon
Da mercoledì 15 novembre: The Estate
Da lunedì 20 novembre: Anche io
Da mercoledì 29 novembre: Spin Me Round - Fammi girare

Ultima modifica:
Disponibili le prime tre stagioni di Outlander.

Da venerdì 1º dicembre: Non ci resta che il crimine - La serie (miniserie TV, 2 puntate)
Da sabato 2 dicembre: Lo schiaccianoci e il flauto magico
Da lunedì 4 dicembre: I peggiori giorni
Da martedì 5 dicembre: Cobra (3ª stagione, due episodi)
Da mercoledì 6 dicembre: The Lost King (Sky Original)
Da giovedì 7 dicembre: Marcel the Shell
Da sabato 9 dicembre: L'amore e la vita - Call the Midwife (8ª stagione, due episodi)
Da lunedì 11 dicembre: Papà scatenato
Da giovedì 14 dicembre: Una notte violenta e silenziosa
Da lunedì 18 dicembre: Retribution e Progetto Lazarus (2ª stagione, due episodi)
Da mercoledì 20 dicembre: Spoiler Alert
Da venerdì 22 dicembre: Shazam! Furia degli dei
Da domenica 24 dicembre: Armageddon Time - Il tempo dell'apocalisse
Da martedì 26 dicembre: Super Mario Bros. - Il film
Da mercoledì 27 dicembre: Cattiva coscienza
Da lunedì 1º gennaio: Fast X
Da venerdì 5 gennaio: La casa degli oggetti

Ultima modifica:
La nuova stagione di MasterChef sarà disponibile on demand in 4k sdr.

Indietro
Alto Basso