• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

domanda:eek:ra è iniziato true detective,sono andato nell'ondemand per scaricare la puntata in 4K ma selezionando appunto il 4K rimane in HD...è un bug o bisogna aspettare la fine della puntata?
No non devi aspettare. Vai nella sezione serie TV, serie in onda e qualità video. Il primo episodio occupa più di 7 GB.
 
Lo Sky Q ce l'hai già impostato come risoluzione in uscita a 2160p 4K HDR? E il canale Sky Sport 4K lo vedi in 4K?
 
domanda:eek:ra è iniziato true detective,sono andato nell'ondemand per scaricare la puntata in 4K ma selezionando appunto il 4K rimane in HD...è un bug o bisogna aspettare la fine della puntata?

Sì, è un bug. Devi avviare il playback della versione HD, poi esci e selezioni Elimina. Dopodiché ti comparirà Qualità video e potrai scaricare la versione 4K.
Il bug si verifica quando esiste la versione push già salvata in automatico, ovviamente in HD. Succede anche con tutte le puntate di MasterChef…
 
Lo Sky Q ce l'hai già impostato come risoluzione in uscita a 2160p 4K HDR? E il canale Sky Sport 4K lo vedi in 4K?
si si certo!
Sì, è un bug. Devi avviare il playback della versione HD, poi esci e selezioni Elimina. Dopodiché ti comparirà Qualità video e potrai scaricare la versione 4K.
Il bug si verifica quando esiste la versione push già salvata in automatico, ovviamente in HD. Succede anche con tutte le puntate di MasterChef…
aaaah ecco!grazie:)
 
Ma la puntata in 4k de i delitti del Barlume, quando la caricano?
 
udinese-milan ora io vorrei capire perchè non me la fa vedere in 4K!!:mad: è su sky sport non su calcio!che numero chiamo per rovesciargli addosso un bel pò di insulti?
 
al 170 solo messaggi registrati,con quale numero si riesce a parlare con un operatore?
 
Qualcuno puó aiutarmi su come programmare decoder da aggiungere a quello di Sky q.
Grazie.
 
Confermo, errore di assegnazione pacchetto da parte di Sky
E ci sembra tutto normale, tanto è Sky, mica è la prima volta..
Ma riflettiamoci un attimo: a voi sembra normale come possa essere possibile che un utente abbia i diritti tv del pack sport attivo, del pack 4K attivo e non può usufruire comunque della visione in UHD?
Bisogna far presente al comparto amministrativo che i diritti di visione, sono per l'appunto, "DIRITTI DEL CONSUMATORE", e non parlo di certo di dirne quattro a chi sta dietro una chat o al 170, perchè purtroppo per queste anomalie quei poveri cristi dietro al telefono o al computer possono fare ben poco se non aprire una segnalazione, che chiaramente alle 21.00 del sabato nessuno "dall'alto" andrà a vedere!
 
Come mai io ci riesco sono piu bravo?

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
ieri sera non è stato possibile,stamattina squillava ma a un certo punto per troppo traffico non c'erano operatori disponibili e ho lasciato stare

ps.: riprovato anche ora,non c'è verso di parlare con nessuno:mad:
E ci sembra tutto normale, tanto è Sky, mica è la prima volta..
Ma riflettiamoci un attimo: a voi sembra normale come possa essere possibile che un utente abbia i diritti tv del pack sport attivo, del pack 4K attivo e non può usufruire comunque della visione in UHD?
Bisogna far presente al comparto amministrativo che i diritti di visione, sono per l'appunto, "DIRITTI DEL CONSUMATORE", e non parlo di certo di dirne quattro a chi sta dietro una chat o al 170, perchè purtroppo per queste anomalie quei poveri cristi dietro al telefono o al computer possono fare ben poco se non aprire una segnalazione, che chiaramente alle 21.00 del sabato nessuno "dall'alto" andrà a vedere!
ma infatti per me è molto grave!! :mad: quindi cosa consigli di fare?anche secondo me una semplice segnalazione serve a nulla
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso