dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
Ma da quando i film Primafila (alcuni) sono disponibili anche in 4K? Io me ne sono accorto adesso. Una novità del genere non l’hanno neanche pubblicizzata…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso almeno da quando alcuni film on demand di Sky Cinema sono anche in 4K.
A me pare che simulando l'acquisto su certi film te li proponeva anche in 4K a un costo maggiore, ma da tanto tempo.
@dariuccio83 non so se si parlava di canali Primafila (che oggi non esistono più) o probabilmente di Primafila on demand, ma leggi qui: https://www.digital-forum.it/thread...nti-ondemand-e-disservizi.193907/post-6438028
P.S: pochi canali ex Primafila in SD con soli contenuti per adulti, ci sono ancora solo sui decoder sat antecedenti allo Sky Q.
Io ho scaricato Dune 2 pochi mesi fa in 4K, titolo di Primafila in regalo agli abbonati +3 anni con pack Cinema. Ma ci avevo già fatto caso in altre occasioni che proponeva di scaricare dei film in 4K su Primafila, mi pare a prezzo più alto della versione HD.
Hanno iniziato nel 2020 o diciamo 2021 in pianta stabile, e non possono fare diversamente perché sugli altri servizi a noleggio sono anche in 4K. Penso più per spinta delle major che per scelta di Sky, poi qualche guadagno in più dalla versione 4K più costosa lo faranno.
Smart da più di 18 mesi e rinnovato da poco per altri 18. E non ho l'opzione UHD attiva, i Primafila li fa scaricare anche in 4K perché a pagamento.
sbaglio oppure le partite di serie A sono in upscale? sto vedendo lecce-cagliari e non sembra nativo
Oddio, a me sembra nativo, magari non tutte le telecamere... Però la qualità è buona secondo me, anche avvicinandomi non si vedono imperfezionisbaglio oppure le partite di serie A sono in upscale? sto vedendo lecce-cagliari e non sembra nativo