Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Anch io sono sono soddisfatto, sto guardando meglio, immagini ben definite pulite e naturali. Ora aspettiamo altri film visto che 6 sono pochini.... XD

Riguardo il 4K HDR sono soddisfatto ma si può migliorare con altri Film vorrei vedere un Film di animazione... Sperando che al più presto vengono inseriti nuovi Film di Prima Visione....:icon_rolleyes:

I film d'animazione con master 4K non esistono o si contano sulla punta di mezzo dito :D Fine OT.

anche io ho messo in download la torre nera e raffaello... domani vedro la qualità.
comunque dal sito realorfake4k.com si puo sapere in quale formato sono stati registrati i film.

Beh sto vedendo la Torre Nera e in fatto di qualità 4k non mi sembra per nulla male.

Meglio questo :badgrin:

Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg

Si apprezza impostando sdr e osservando il pubblico di fronte dalla parte opposta rispetto a dove avvengono le riprese. Faccie e spattotori sfocati non definiti.... da guardare quando immagini ferme non in movimento quando la palla non la fanno girare veloce. Si mette il 4k e le facce diventano pulite nitide ben definite... :)

Si apprezza impostando sdr e osservando il pubblico di fronte dalla parte opposta rispetto a dove avvengono le riprese. Faccie e spattotori sfocati non definiti.... da guardare quando immagini ferme non in movimento quando la palla non la fanno girare veloce. Si mette il 4k e le facce diventano pulite nitide ben definite... :)

Intendi 4K e HD non SDR immagino ;)

Passare dal 4K della Premier a un qualunque HD è un delitto per i miei occhi. Ci starei sopra per ore su quella goduria

Il super hd della serie a (juv nap) è un obrobrio. Anche voi? Sembrava ci fosse foschia, puntini ovunque.... nella ripresa dall'alto. Immagini ravvicinate regolare. Cambiando canale tipo motogp tutto perfetto. 201 un obrobrio. Pure voi?

Indietro
Alto Basso