mike29
Digital-Forum Gold Master
Riguardo il 4K HDR sono soddisfatto ma si può migliorare con altri Film vorrei vedere un Film di animazione... Sperando che al più presto vengono inseriti nuovi Film di Prima Visione....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si attiva quando ci sono eventi in 4KCome mai questo titolo di discussione...ma c'è un canale 4K su questa frequenza ?![]()
Riguardo il 4K HDR sono soddisfatto ma si può migliorare con altri Film vorrei vedere un Film di animazione... Sperando che al più presto vengono inseriti nuovi Film di Prima Visione....![]()
4K della Premier sempre SUPER
Si apprezza impostando sdr e osservando il pubblico di fronte dalla parte opposta rispetto a dove avvengono le riprese. Faccie e spattotori sfocati non definiti.... da guardare quando immagini ferme non in movimento quando la palla non la fanno girare veloce. Si mette il 4k e le facce diventano pulite nitide ben definite...![]()
Quoto.4K della Premier sempre SUPER
Intendi 4K e HD non SDR immagino![]()
Ieri pomeriggio hanno aggiornato con tutti i film attualmente disponibili e aggiunto Britannia in arrivo entro aprile.Temete d'occhio questa pagina per quanto riguarda il 4K
http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
Oggi hanno migliorato il design del tab "Programmazione 4K"![]()
Mamma mia.
Differenza ESORBITANTE con l'HD... venitemi a dire che non c'è differenza![]()