No e che forse dovevano organizzare ancora il tutto magari?
Di solito non aggiornano il palinsesto durante la settimana ...
Comunque bene così!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No e che forse dovevano organizzare ancora il tutto magari?
Si vede che quelli dello stadio della juve gli han fatto sapere la cosa all'ultimo minuto non lo soDi solito non aggiornano il palinsesto durante la settimana ...
Comunque bene così!
Sono in vacanza, è possibile registrarla dall app sky Q in 4K?
Io non ci sono mai riuscito, ma una persona su questo forum ha detto di sì...
Si è possibile.Forse devo aspettare che aggiornano il palinsesto....
Ora dallo Sky Q già è possibile programmare la registrazione della partita in 4K? Potete controllare?
Si è possibile.
Devi selezionare "repliche".Come si fa? tecnicamente dico, vado sulla guida, seleziono l'evento, pigio ALTRI episodi... ma mi fa vedere solo altre partite![]()
In quella lista trova la diretta della Juve di sabato e poi clicca su "Repliche"Come si fa? tecnicamente dico, vado sulla guida, seleziono l'evento, pigio ALTRI episodi... ma mi fa vedere solo altre partite![]()
In quella lista trova la diretta della Juve di sabato e poi clicca su "Repliche"![]()
Non si può nè dall'app nè dai Mini, solo dall'interfacccia del Platinum.Sto cercando di registrare la partita in 4K dall app....
Qualcuno conosce il modo? mi esce solo in HD.....
Non mi sembra di una gran qualità il 4k di Juventus Lazio che ne pensate? Veramente di pochissima qualità.