Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono tester Sky Q ed ho già ricevuto l'aggiornamento (e fino ad oggi ho sempre avuto l'impostazione su 1080p)
Differenza tra 1080p e 2160p (4k "semplice" senza HDR) praticamente nessuna.. immagine direi "identica"
Differenza tra 1080p e 2160p HDR (4k CON HDR) qui credo dipenda anche dalle impostazioni della TV: io attualmente sto "litigando" con il mio Panasonic OLED EZ1000 perché con HDR attivato le immagini dei canali normali (HD o SD) sono inguardabili (colori sparati ed innaturali) quindi al momento preferisco attivare o disattivare l'HDR sul menu della TV in base alle trasmissioni in 4k di Sky. E se Sky non trasmette in 4k (cioè praticamente sempre al momento.. visto che 4k sono 2 trasmissioni a settimana..) sono "obbligato" a lasciare su 1080p.
No. Ma se gestisce male l'ingresso HLG può succedere questo. Se lui si aspetta che il segnale sia HDR poi il tv falsa i colori.
A proposito, hai attivato l'UHD Color?
È diverso con Netflix. Lì c'è l'app nativa... Non è HDR HLGma per esempio su netflix se scegli un contenuto non HDR come si vede?
ma per esempio su netflix se scegli un contenuto non HDR come si vede?
È diverso con Netflix. Lì c'è l'app nativa... Non è HDR HLG
vedo dalla tua firma che hai Sony A1 e Sky Q, puoi cortesemente fare la prova che ho descritto qualche post più su ? Grazie mille !
Questa volta prodotta da BT Sport, non è detto ci sia l'HDR.
Mi è arrivata la mail che domani sera Arsenal milan in 4k
comunque visto che dopo l'aggiornamento ai tester il sistema Q continua a funzionare in maniera normale non capisco perchè aspettano cosi tanto per dare l'aggiornamento a tutti, cosi anche io che pago un profumato canone mensile potrei vedermi Arsenal-Milan in 4K
mi pare eccessiva tutta questa prudenza da parte di Sky a rilasciare l'aggiornamento
Si vedranno dopo
Leggere tra le righe