Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti pare una programmazione per tutti! per chi non ama lo sport non c'è assolutamente NIENTE! e chissà per quanto: fino ad ora buttati via 200€ poi vedremo, tra l'altro è tutto a pagamento e se non hai il paccchetto relativo all'avvenimento niente 4K. Purtroppo siamo come nel vecchio West dove ilpadrone della miniera era anche padrone del saloon.
Ho già detto che lo SkyQ come apparecchio non centra perchè è un capolavoro di decoder, quello che non mi è andato giù è il non aver accontentato contemporaneamente TUTTI quelli che lo hanno acquisito: è una questione morale e basta, speriamo solo che non si ripets più
PS ho 10 anni di anzianità Sky quindi mi posso permettere di criticarne il comportamento quando ritengo che sbagli.
Comunque sul canale stanno trasmettendo vari contentuti in hdr 4k e non. Ho visto quello che sembrava un trailer di una qualche serie , una partita di tennis e una replica di una vecchia gara di f1 con trulli.