Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Uuuuu Marco che sollievo grazie!!! Mi ero già fatto 1k paranoie mentali e paura fosse la tv. A me successo solo con questo Britannia, film ancora non visti. F1 e calcio mai successo. Trovavo solo strano che tornando indietro allo stesso punto dove prima lo ha fatto non è più successo. Successo in 43 minuti di episodio 3 volte. Trovavo strana questa non ripetitività nello stesso istante e quindi assolvevo sky. Se però non lo fa solo a me.... è già qualcosa. Grazie

Sia la replica dell’Europa league di stanotte all’1 sia la premier di domenica non sono segnalate in 4K sulla guida tv da decoder. Mentre la diretta Europa league di stasera si. Sapete il perchè?

Sky 4K HDR (DVB-S2 11219H 29900 3/4)

Io la vedo ManUtd vs Arsenal segnata in 4K

Tramite prossime dirette?
de44422bd33dec4324bce71502c60317.jpg
a me la da solo HD

Ultima modifica:
Qualità impressionante del 4k per Arsenal-Atletico Madrid, dettagli spettacolari!!!!!!!!

Anche a voi ogni tanto per una frazione di secondo l immagine ha avuto come un bagliore (luminosità aumentata) per poi tornare a norma. Davvero una frazione come un lampo. Qualità immagine invariata si nota solo il bgliore. Sensore luminosità ce l'ho spento.
Tornando indietro non succede più quindi presumo non sia la sorgente quindi sky. Ma ad altri e successo? Ho fatto reboot della tv aspetto si vedere se lo rifà.
Ovviamente 4k. Su HD mai successo.
Certamente problema della TV, un caso, del decoder, o può essere il 4k di sky ma manda strani input?
Ne ho visto uno adesso nella partita dopo oltre 1h40
Chissà che diavolo è :eusa_think:

Prima e dopo non è più successo.
Sembra quasi un problema del firmware di SkyQ...

Ultima modifica:
Ne ho visto uno adesso nella partita dopo oltre 1h40
Chissà che diavolo è :eusa_think:

Prima e dopo non è più successo.
Sembra quasi un problema del firmware di SkyQ...

Dobbiamo essere contenti che capita non solo sul nostro televisore.... ma solo a noi 2 però? Altri?
Ovviamente da sapere la TV. Io come detto xe90.

HDR imposta automaticamente i settaggi video infatti appena si esce dal 4k o entra cambia la luminosità istantaneamente. Sembra che questo "lampo" lo ricordi.

HDR imposta automaticamente i settaggi video infatti appena si esce dal 4k o entra cambia la luminosità istantaneamente. Sembra che questo "lampo" lo ricordi.

No è diverso questo secondo me.
Comunque si i settaggi sono giusti... con Auto fa tutto da sola in modo corretto. Dubito sia colpa della TV onestamente :eusa_think:

No è diverso questo secondo me.
Comunque si i settaggi sono giusti... con Auto fa tutto da sola in modo corretto. Dubito sia colpa della TV onestamente :eusa_think:

Però entrambi abbiamo lo stessp TV mannaggia. Già importante sapere non è colpa o un difetto del modello in nostro possesso. Tu lo hai da tanto? Se a nessun altro succede però c'è da riflettere :(
Io dopo il reboot (tasto on off premuto a lungo) non l'ho più visto per ora ma guardata tv poco oggi.

Però entrambi abbiamo lo stessp TV mannaggia. Già importante sapere non è colpa o un difetto del modello in nostro possesso. Tu lo hai da tanto? Se a nessun altro succede però c'è da riflettere :(
Io dopo il reboot (tasto on off premuto a lungo) non l'ho più visto per ora ma guardata tv poco oggi.

Reboot non c'entra. Ne ho fatto giusto uno oggi

Ho visto molte cose in HDR (Netflix, Amazon, PS4, Hotbird 4K1) e nessuno ha questo problema del flash
Se no che è un problema con l'HLG... ma mi pare veramente strano

Ultima modifica:
Appena fatto. Primq di andare a lavoro volevo vedere 10 min di nuova puntata di Britannia ep.5 al 5' minuto: flash :(

Negli ultimi 30 minuti delle libere c'è stato uno stacco del feed... da quel momento l'audio è fuori sincro

Indietro
Alto Basso