LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Esattamente...Passando dal 4K al 201, il 201 per vederlo servono gli occhiali da sole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente...Passando dal 4K al 201, il 201 per vederlo servono gli occhiali da sole
Passando dal 4K al 201, il 201 per vederlo servono gli occhiali da sole
Eh giàe chi lo dice che l'errore sia nel 4k? colori più naturali ed aderenti alla realtà. sul 201 luminosità sparata senza contare la definizione pessima(almeno sul mio 65")...
Che “dolore” passare da un match in 4K ad uno in 1080i. Mamma mia
Sembra che stiano giocando dì notte senza luci!!! Troppo buio! Che delusione... Spero risolvano col tempo...![]()
Scusate ma come mai non ho la possibilità di registrare la nuova stagione di riviera in 4k ?? Non era segnalato nel promo ?
Se vuoi puoi andare nella sezione "serie Tv" e "serie in 4k", li la trovi disponibile al download.
dalle 21:15 in poi anche per quelle in SD e HDMa c’è solo la 1 stagione ....io intendevo la 2 stagione che inizia stasera
no, è questione di regolazioni delle impostazioni
Ma c’è solo la 1 stagione ....io intendevo la 2 stagione che inizia stasera
E che ho detto io?
A differenza di altre serie, questa non la mettono prima della messa in onda "ufficiale".
Quindi la troverai dopo le 22 sull'ondemand in 4k.
Scusate ma come mai non ho la possibilità di registrare la nuova stagione di riviera in 4k ?? Non era segnalato nel promo ?
Infatti doveva essere trasmessa, credo che la causa sia di Wimbledon che termina alle 22.00. Quindi non ci sarà neanche mercoledì prossimo ma dovrebbe andare in onda da mercoledì 17.Ah io avevo capito che l’avrebbero trasmessa stasera sul canale lineare
Magari fosse un problema di impostazioni...
E' risaputo che con l'HDR si ha un netto calo della luminosità per evitare il fenomeno del burn-in. A questo ci aggiungi l'ABL aggressivo che hanno gli OLED ed il gioco è fatto.