Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Solo io sono contendo di questo 4K?
Bisogna tenere conto che si è a Londra e della copertura del campo.

Confrontandolo con il 201 si passa da una definizione pessima con una luminosità sparata ad un ottimo 4K (mio parere)

NON CI CREDO! UPSCALING dopo qualche problema video! SCANDALOSO

Edit. Tutto tornato subito nella normalità, menomale

L’immagine più scura è più rilassante per gli occhi, ma non giustifica il fatto che credevo di trovarmi davanti ad immagini stile Premier League di calcio visto che siamo in Inghilterra ed un po’ ci sono rimasto :)

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Oggi con Wimbledon abbiamo fatto passi da gigante rispetto a ieri.
Oggi si vede benissimo! :)

Sembra che stiano giocando dì notte senza luci!!! Troppo buio! Che delusione... Spero risolvano col tempo...

Immagini molto scure con l'HDR. Ho dovuto subito disattivarlo per vedere delle immagini decenti!
Mi sto sempre più rendendo conto che l'HDR più che un guadagno è un danno...

Scusate ma come mai non ho la possibilità di registrare la nuova stagione di riviera in 4k ?? Non era segnalato nel promo ?

no, è questione di regolazioni delle impostazioni

Magari fosse un problema di impostazioni...
E' risaputo che con l'HDR si ha un netto calo della luminosità per evitare il fenomeno del burn-in. A questo ci aggiungi l'ABL aggressivo che hanno gli OLED ed il gioco è fatto.

E che ho detto io?
A differenza di altre serie, questa non la mettono prima della messa in onda "ufficiale".
Quindi la troverai dopo le 22 sull'ondemand in 4k.

Ah io avevo capito che l’avrebbero trasmessa stasera sul canale lineare

Scusate ma come mai non ho la possibilità di registrare la nuova stagione di riviera in 4k ?? Non era segnalato nel promo ?

Ah io avevo capito che l’avrebbero trasmessa stasera sul canale lineare
Infatti doveva essere trasmessa, credo che la causa sia di Wimbledon che termina alle 22.00. Quindi non ci sarà neanche mercoledì prossimo ma dovrebbe andare in onda da mercoledì 17.

Magari fosse un problema di impostazioni...
E' risaputo che con l'HDR si ha un netto calo della luminosità per evitare il fenomeno del burn-in. A questo ci aggiungi l'ABL aggressivo che hanno gli OLED ed il gioco è fatto.

non mi risulta ma a breve ti saprò daire, comunque mi riferivo alle impostazioni sul tv

Indietro
Alto Basso