Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Solo io noto qualche microblocco sporadico?
Precisamente nell'azione di Salas del gol sbagliato ?

Sarà che io ho visto solo la prima parte di partita ma in pratica mi stavo facendo una lampada tanto erano accesi i colori :D

Bene, mi fa piacere che poi abbiano "sistemato"

ciao a tutti credo sia la sez adatta, tt la tornata champions ho avuto il seguente problema quando provavo a mettere in 4K
al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale

come posso risolvere? impostazioni TV? impostazioni decoder Sky Q?

ps sono 2 gg che chiamo sky o provo ad andare in chat con loro, ma nulla, nessuno risponde ne a tel dopo 10 min di voce guida che mi dice di come attivare DAZN ecc ecc . . . ma xche nemmeno la chat funziona?

ciao a tutti credo sia la sez adatta, tt la tornata champions ho avuto il seguente problema quando provavo a mettere in 4K
al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale

come posso risolvere? impostazioni TV? impostazioni decoder Sky Q?

ps sono 2 gg che chiamo sky o provo ad andare in chat con loro, ma nulla, nessuno risponde ne a tel dopo 10 min di voce guida che mi dice di come attivare DAZN ecc ecc . . . ma xche nemmeno la chat funziona?

Sicuramente chat e telefono sono straoccupati per via di Sky-Dazn (col canale che parte domani e sabato c'è Milan-Inter), nonostante si dovrebbe fare tutto solo online :icon_rolleyes: ...

Ovviamente qualità eccelsa della partita dello united, ennesima conferma che solo in Italia nkn si riesce a produrre una partita in 4K come si deve

Ovviamente qualità eccelsa della partita dello united, ennesima conferma che solo in Italia nkn si riesce a produrre una partita in 4K come si deve
Io invece le immagini le ho trovate molto scure e le maglie rosse del United mostravano la scia rossa in alcuni frangenti

4k di Chelsea Liverpool molto bello, Lazio Parma invece upscaling inguardabile! oltretutto colori che danno fastidio agli occhi.... quando riusciremo a produrre contenuti con un 4k decente?

Indietro
Alto Basso