Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Per Champions Juve e Liverpool.
Europa Arsenal
Premier 30/11 Newcastle Manchester City

Anche in HD colori un po' saturi, dovrebbe bastare abbassare un po' di colore sul tv, ma non sto neanche a farlo.
Il problema era con Juve-Milan che regola cosa vuoi, ma non si riusciva a migliorare.

Ma anche Sky o chi produce le partite, non può fare una via di mezzo, segnarsi i valori e non cambiarli più da una partita all'altra?

E se si vede chiaro dà fastidio, se si vede scuro è orribile :D
Io vedo ottimamente con dei colori fantastici, unica pecca, l'immagine è leggermente impastata rispetto alla perfezione della Premier League, comunque qui siamo da 8 e mezzo di voto

ormai inutile anche stare a commentare le partite di A, non vi fate pippe mentali sulla qualità della vostra tv. se vedete bene la premier allora vuol dire che il vostro tv 4k funziona bene....

Buongiorno ragazzi, ho da poco comprato un televisore in 4K (Sony XG90) e vedendo Milan-Napoli sabato ho notato che in alcuni frangenti si vedevano come dei lampi chiari che duravano veramente un istante, non compromettevano la visione ma si notavano benissimo. Secondo voi è un problema di trasmissione, qualcuno ha avuto lo stesso problema? O devo portare la televisone alla casa madre...?
Grazie mille.

Buongiorno ragazzi, ho da poco comprato un televisore in 4K (Sony XG90) e vedendo Milan-Napoli sabato ho notato che in alcuni frangenti si vedevano come dei lampi chiari che duravano veramente un istante, non compromettevano la visione ma si notavano benissimo. Secondo voi è un problema di trasmissione, qualcuno ha avuto lo stesso problema? O devo portare la televisone alla casa madre...?
Grazie mille.

Quello dei flash bianchi è un problema arcinoto delle trasmissioni Sky purtroppo.....

i film "L'età dell'innocenza" e "Come eravamo" li vedete tra i film in 4k? io li ho scaricati ieri con ben quasi 20 gb a testa di film ma poi schermata nera per entrambi senza audio pure.

Sul mio LG B6V immagine forse un po’ troppo accesa e il 4K non mi sembra ben definito come in altri match

Indietro
Alto Basso