Appunto, niente big match (Manchster City-Chelsea) in 4K. Capisco che non la potevano mandare in diretta ma almeno in differita...
Eh...chiedi troppo a Sky!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, niente big match (Manchster City-Chelsea) in 4K. Capisco che non la potevano mandare in diretta ma almeno in differita...
Boh a me non sembra malissimo... Forse è un po' troppo acceso.. Ma molto meglio così che buio...Primi minuti di Milan Napoli mi sembrano di qualità abbastanza bassa...
Anche sul mio oled LG colori secondo me troppo accesi rispetto ad altre partite trasmesse in 4k hdrBoh a me non sembra malissimo... Forse è un po' troppo acceso.. Ma molto meglio così che buio...
È accecante la camera principale sulla mia tv Samsung
Boh a me non sembra malissimo... Forse è un po' troppo acceso.. Ma molto meglio così che buio...
Buongiorno ragazzi, ho da poco comprato un televisore in 4K (Sony XG90) e vedendo Milan-Napoli sabato ho notato che in alcuni frangenti si vedevano come dei lampi chiari che duravano veramente un istante, non compromettevano la visione ma si notavano benissimo. Secondo voi è un problema di trasmissione, qualcuno ha avuto lo stesso problema? O devo portare la televisone alla casa madre...?
Grazie mille.
Grazie.Quello dei flash bianchi è un problema arcinoto delle trasmissioni Sky purtroppo.....