Ma no, il problema è alla base. Problema identico in settimana in Torino Lazio. Può essere che la produzione sia anche la stessa...
3zero2
è il service che produce i match a Torino di solito (sia all'Allianz che al Grande Torino)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no, il problema è alla base. Problema identico in settimana in Torino Lazio. Può essere che la produzione sia anche la stessa...
3zero2
è il service che produce i match a Torino di solito (sia all'Allianz che al Grande Torino)
No guarda, fidati, con il 4k della premier league questi problemi non ci sono affatto.
Il problema è quando emette il segnale sky.
(ho un Xe9005 della sony, non è ultimissima generazione ma quello che non è serie A si vede super bene)
stesso identico problema di Torino Lazio.
3zero2
Chiedo una cosa: per caso adesso si vede in upscaling?![]()
assolutamente no!
Gara in 4K nativo
Pienamente d'accordo... Veramente bello, un piacere per gli occhi vedere questa gara in nativoEd è uno spettacolo. Peccato la parsimonia di Sky nell’offrire il 4K
Ho notato anch'io questa novità : è il primo non Sony, non Universal e non Fox ad essere proposto in 4kHDR, sia pure dopo un po' di tempo dall'inserimento della versione HD. Speriamo sia un fatto non occasionale.Strano Parasite, non è di una delle solite case di distribuzione...
DAZN da noi in 720p e così esce fuori la gestione del 4k di Sky
Non proprio, il primo fu Moonlight inserito nell’aprile 2018. Si vede che per i film vincitori di più premi Oscar fanno un’eccezione.Ho notato anch'io questa novità : è il primo non Sony, non Universal e non Fox ad essere proposto in 4kHDR, sia pure dopo un po' di tempo dall'inserimento della versione HD. Speriamo sia un fatto non occasionale.
Benvenuto, questa è il thread sbagliato dovresti chiedere qui: https://www.digital-forum.it/showth...utazioni-tecniche-e-domande-su-TV-compatibiliCiao ragazzi,
mi affido a voi prima di prendere il telefono ed avventurarmi nel call center sky.
Premessa : abbonato skyq ( black ) con opzione skyhd attiva e TV Sony AF9.
Da qualche giorno non riesco più a :
- visualizzare contenuti in 4k ( il messaggio è : al momento non ci sono programmi su questo canale )
- visualizzare contenuti ondemand in 4k; appena seleziono un episodio di una serie tv in 4k ad esempio, mi dice che il contenuto non fa parte del mio abbonamento, ma il download della stessa in hd funziona regolarmente
- impostare a 4k la qualità della registrazione, il decoder mi propone soltanto " alta definizione " o " definizione standard ".
Detto ciò, secondo voi la cosa potrebbe essere risolvibile con qualche azione direttamente sul decoder o come accennavo all'inizio mi tocca fare una chiamata ?
Grazie in anticipo per il supporto !
Per fortuna c'è Eurosport a fare da pungolo![]()