Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Fantasy Island disponibile in 4K HDR. Da sabato anche I Hate Suzie e da domenica Bulletproof.

Buon 4K per Svezia-Ucraina, colori reali e a differenza di tutti i recenti 4K, non è buio

Ultima modifica:
Non credo che su tutte le TV si possa attivare manualmente l'hdr.
Sul mio lg non saprei...

Pensavo che ad attivare l'HDR manualmente sul tv dal menù delle regolazioni video, quando l'HDR non è previsto (cioè che non si attiva in automatico quando si va a guardare il programma in 4K), si snaturassero i colori, luminosità, ecc...

Pensavo che ad attivare l'HDR manualmente sul tv dal menù delle regolazioni video, quando l'HDR non è previsto (cioè che non si attiva in automatico quando si va a guardare il programma in 4K), si snaturassero i colori, luminosità, ecc...

Si esatto

Certo ma se l’HDR è presente i colori sono normali. Quando vai sul canale 4K l’HDR si attiva automaticamente ed avveniva così anche sull’on demand fino a qualche mese fa. Così ho provato ad attivare l’HDR HLG, dalle impostazioni del TV, sia nel film che negli episodi di Intergalactic ma i colori non sono falsati.

4K davvero di basso livello.
Sky sta già tirando i remi in barca? Non lo capisco.

quando passerò al nuovo listino rinuncerò al 4K che non vale assolutamente i 5€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso