The_undertaker
Digital-Forum Junior Plus
ok grazie mille, spero che anche ercolino possa darmi confermi, grazie mille intanto per la tua risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie mille, spero che anche ercolino possa darmi confermi, grazie mille intanto per la tua risposta
Ragazzi scusate il fuori tema ma c'è una pagina sky sia sul sito o su sky Q che ci dica la programmazione 4K della settimana ? O bisogna andare evento per evento , fare repliche ecc ecc e vedere se viene trasmessa anche in 4K. Mi sembra assurda sta cosa, consdierando il numero di eventi, tra serie A, premier , bunde, ecc che uno ha a disposizione. Esempio prossima giornat , quali sono le partite in 4K ?
Per voi che tempistiche avranno x eliminare ul trik?
In data 09.12.2018 Fasadi ha scritto che Samsung, dopo 2 anni, non rilascia più aggiornamenti, a parte quelli di sicurezza.
Fasadi mi sembra tutt'altro che sprovveduto e non scrive cose a caso.
Dobbiamo comunque sperare che questa volta sia stato troppo pessimista!!!
Vorrei sapere se Ercolino ha qualcosa da aggiungere.
Verifica sulla tv o sulla soundbar che non ci sia attiva la gestione dinamica del suono
Buongiorno a tutti
Per Samsung UE43KU6400U è uscito il software 1239.1?
Devo sentire il servizio clienti Samsung o verrà rilasciato a breve?
Grazie
Non è ancora stato rilasciato ufficialmente sul sito.
Viene distribuito solo chiamando il call center inviando una chiavetta USB
L'anteprima esclusiva mondialedel sw è stata distribuita da me qualche settimana fa