Benvenuto
Hai un mp
GRAZIE! Se tu fossi una ragazza ti bacerei!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto
Hai un mp
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente con vecchi problemi
Sono capitato su questo forum per l'annoso problema dell'HLG di cui sapete bene, ma darò un'occhiata anche al resto del forum....è stata una bella scoperta!
Bene, ho tentato di fare il perfettino facendo tutti i passaggi ufficiali per ottenere il fatidico firmware 1239.1 per il mio 55" KS8000, oltre 3 settimane fa ho fatto la richiesta tramite call center per avere questa penna USB! Non voglio giudicare la scelta alle porte del 2019 di mandare un firmware tramite posta, poche ore fa finalmente ho ottenuto questa benedetta chiavetta!
Tutto apposto direte....
ERRORE DELLA PENNA USB, ho provato entrambe le porte usb, ad una si ferma sempre al 7% all'altra attorno al 30% dicendomi sempre di controllare la penna usb, al tentativo numero 500 è arrivato alle soglie dell'80% dandomi poi un errore diverso che non ho fatto in tempo a fotografare!
Ho ritelefonato al call center e mi hanno trattato come se fossi un cavernicolo e volevano liquidarmi mandandomi una guida per la "corretta installazione" ma dopo aver sbraitato a più non posso domani mattina mi contatteranno per un controllo in remoto!
Speravo semplicemente si decidessero di mandarmi l'aggiornamento via mail/download ma nulla! Oltretutto la penna usb è bloccata quindi non posso nemmeno passarmelo sulla mia, già ampiamente usata per tanti altri aggiornamenti! Domani mattina semplicemente si constaterà che il problema è della pennetta e rinizieremo da capo
Sono abbastanza scoraggiato, quindi vi chiedo la cortesia di potermi indicare dove posso scaricare il firmware, come detto ho un 55" KS8000
Ercolino senza di te a quest'ora saremmo tutti esauriti...Benvenuto
Vabbe ho capito che se non gestisco io sta cosa non si cava un ragno dal buco, ti mando un mp
Ercolino senza di te a quest'ora saremmo tutti esauriti...
Ti chiediamo di non mollare ed a cercare di portare a termine questa battaglia, spingendo per il rilascio di un nuovo aggiornamento per risolvere il fastidioso problema del trik sulle tv 2016
Del 2018 verranno ricordate due cose
. I mondiali di calcio senza l'Italia
. Samsung che distribuisce aggiornamenti firmware su chiavette USB spedite a casa via posta
Ringrazio pubblicamente Ercolino e ne approfitto per porgere a lui e a tutti voi un buon natale
A seguito mie numerose rimostranze ieri sono stato contattato da un operatore Samsung. Ho rinnovato le lamentele e mi ha detto che ci potranno essere ulteriori miglioramenti...Ragazzi nessuna novità x l.'aggiornamento che elimineà il trik
Ciao Ercolino, ho installato l'aggiornamento usb per la mia samsung ks8000, ho ho attivato l'uhd color hdmi1 nelle impostazioni del tv, cambiato nelle impostazioni dello sky q mettendo 4k hdr ma al momento di vedere la partita con 4k mi esce la pagina blu con scritta bianca "nessun programma disponibile al momento"...come mai?grazie