• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Aggiungo che in 4K non è presente "Sky Virtual Audio". Se si setta su originale sparisce semplicemente la telecronaca... Altra questione da risolvere...
 
4K ridicolo,buio pesto,ma come si fa?

Con la serie A ne azzeccano 1 su 10

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Io chiuderei il servizio 4K e lo riproporrei quando ci saranno un’infrastruttura e investimenti validi.
 
Inizio con il dire che il problema che avevo si è risolto.

Per quanto riguarda la partita, è la prima che sbagliano completamente a Milano, mancanza di definizione e colori troppo scuri. Forse solo Inter-Parma l'anno scorso con i colori troppo forti era andata vicino. :eusa_wall:
 
4K decisamente migliore di ieri anche se non è perfetto... Poco fa improvvisamente si è rallentato il frame poi per fortuna è tornato normale poco dopo.
 
4K decisamente migliore di ieri anche se non è perfetto... Poco fa improvvisamente si è rallentato il frame poi per fortuna è tornato normale poco dopo.

Ah ok allora non era la mia tv.
avevo scritto un post , poi cancellato poiché si vedeva di nuovo bene dopo aver spento e riacceso la tv.
 
È un piacere per gli occhi vedere il 4K in premier league... Chelsea - City è qualcosa di meraviglioso
Ma perché non ci riescono qui in Italia? È così complicato? In Inghilterra non ne sbagliano uno di 4K e poi tutte le telecamere sono native cosa che non avviene da noi.
Ed è disponibile anche il Virtual Audio cosa che da noi ancora non hanno inserito nel 4K
 
È un piacere per gli occhi vedere il 4K in premier league... Chelsea - City è qualcosa di meraviglioso
Ma perché non ci riescono qui in Italia? È così complicato? In Inghilterra non ne sbagliano uno di 4K e poi tutte le telecamere sono native cosa che non avviene da noi.
Ed è disponibile anche il Virtual Audio cosa che da noi ancora non hanno inserito nel 4K


bel 4K si, ma non è tutto nativo.
 
Ma che è sta cosa? :lol:

Peggior 4K mai visto, c’è uno strano effetto sulla telecamera principale
 
Ultima modifica:
Ora meglio, nei primi 12 minuti era inguardabile

ps. Anche il video che si blocca, prima 4/5 secondi di primo piano sulla dirigenza granata e ora random su alcuni calciatori


edit. Ora c’è un “bellissimo” upscaling!
 
Ultima modifica:
Upscaling da Sky sport serie A
No comment, meglio
 
Ultima modifica:
Se ne sono accorti anche loro infatti hanno tolto il logo 4k😂😂
 
Ogni volta fanno dei pasticci... Io veramente non so più cosa dire... per fortuna adesso si vede decentemente.. mi auguro che nel prossimo bando la produzione venga affidata direttamente alle emittenti e non a Infront che ha fatto veramente pietà...
 
Indietro
Alto Basso