In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Aggiungo che in 4K non è presente "Sky Virtual Audio". Se si setta su originale sparisce semplicemente la telecronaca... Altra questione da risolvere...

4K ridicolo,buio pesto,ma come si fa?

Con la serie A ne azzeccano 1 su 10

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Io chiuderei il servizio 4K e lo riproporrei quando ci saranno un’infrastruttura e investimenti validi.

Inizio con il dire che il problema che avevo si è risolto.

Per quanto riguarda la partita, è la prima che sbagliano completamente a Milano, mancanza di definizione e colori troppo scuri. Forse solo Inter-Parma l'anno scorso con i colori troppo forti era andata vicino. :eusa_wall:

4K decisamente migliore di ieri anche se non è perfetto... Poco fa improvvisamente si è rallentato il frame poi per fortuna è tornato normale poco dopo.

4K decisamente migliore di ieri anche se non è perfetto... Poco fa improvvisamente si è rallentato il frame poi per fortuna è tornato normale poco dopo.

Ah ok allora non era la mia tv.
avevo scritto un post , poi cancellato poiché si vedeva di nuovo bene dopo aver spento e riacceso la tv.

È un piacere per gli occhi vedere il 4K in premier league... Chelsea - City è qualcosa di meraviglioso [emoji7][emoji7][emoji7]
Ma perché non ci riescono qui in Italia? È così complicato? In Inghilterra non ne sbagliano uno di 4K e poi tutte le telecamere sono native cosa che non avviene da noi.
Ed è disponibile anche il Virtual Audio cosa che da noi ancora non hanno inserito nel 4K

È un piacere per gli occhi vedere il 4K in premier league... Chelsea - City è qualcosa di meraviglioso [emoji7][emoji7][emoji7]
Ma perché non ci riescono qui in Italia? È così complicato? In Inghilterra non ne sbagliano uno di 4K e poi tutte le telecamere sono native cosa che non avviene da noi.
Ed è disponibile anche il Virtual Audio cosa che da noi ancora non hanno inserito nel 4K

bel 4K si, ma non è tutto nativo.

Ma che è sta cosa? :lol:

Peggior 4K mai visto, c’è uno strano effetto sulla telecamera principale

Ultima modifica:
Ora meglio, nei primi 12 minuti era inguardabile

ps. Anche il video che si blocca, prima 4/5 secondi di primo piano sulla dirigenza granata e ora random su alcuni calciatori

edit. Ora c’è un “bellissimo” upscaling!

Ultima modifica:
Upscaling da Sky sport serie A
No comment, meglio

Ultima modifica:
Se ne sono accorti anche loro infatti hanno tolto il logo 4k😂😂

Ogni volta fanno dei pasticci... Io veramente non so più cosa dire... [emoji2359][emoji2359] per fortuna adesso si vede decentemente.. mi auguro che nel prossimo bando la produzione venga affidata direttamente alle emittenti e non a Infront che ha fatto veramente pietà... [emoji2359]

Indietro
Alto Basso