Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La notizia l'ha messa un utente che dice che glielo ha detto un operatore Sky.
L'aggiornamento arriverà. Forse anche a giugno l'operatore sky per me ha tirato ad indovinare.
La notizia l'ha messa un utente che dice che glielo ha detto un operatore Sky.
L'aggiornamento arriverà. Forse anche a giugno l'operatore sky per me ha tirato ad indovinare.
Ragazzi non so se la sezione è giusta comunque sto guardando un film in 4k ma non è che si vede tanto bene. O perché sono abituata al 4k di Netflix, sembra che sto vedendo in HD
che film è?
L'aggiornamento per le tv Samsung 2016 (KU e KS) arriverà in estate inoltrata
La torre Nera.
come vi é sembrata f1 oggi? a me sembrava troppo arancione specialmente ferrari e scritte che in hd erano rosse
Primo GP in 4K, semplicemente superlativo.
Allora dovresti vedere la Premier... altro che F1
Comunque qualche artefatto di troppo durante la F1 (specialmente nelle inquadrature veloci)... l'abbassamento di bitrate del canale 4K si vede su questi dettagli
Se mi ha impressionato la qualità della F1 non vedo l’ora di vedere la premier
Ciao.Ciao dal Regno Unito! Sto usando Google Translate, per favore scusa il mio linguaggio semplice.
Per favore posso fare una domanda. Come funziona HLG HDR dall'interfaccia utente nella casella Sky Q? Per favore, qualcuno potrebbe pubblicare alcuni screenshot che mostrano come selezioni HDR o SDR o è tutto automatico? Sto parlando dei menu di configurazione.
La casella Sky Q indica ovunque che stia emettendo HLG HDR quando succede: so che puoi chiedere alla TV, ma mi chiedo della fine di Sky Q.
Infine, qualcuno sa se trasmettono due versioni di un programma, che richiedono il doppio della larghezza di banda, e le persone senza HDR ottengono la vecchia versione di SDR? O c'è una sola trasmissione HLG per entrambi gli spettatori? In tal caso, Sky Q esegue la mappatura dei toni per convertire i punti salienti di HLG in SDR? Se così non fosse, mi aspetto che le luci luminose siano tagliate e scosse molto male (cioè una nuvola sembrerebbe dello stesso colore del bianco)?
Grazie!![]()