Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a che non arriva l'aggiornamento i tv Samsung 2016 non sono compatibili con l'HDR in formato HLG di Sky Q.
non trapela niente dai piani alti di Samsung ?![]()
Buonasera, cercando il modello del mio TV su questa discussione non ho trovato nulla (Samsung HU7100 Curved anno 2014, con aggiornamento firmware del 2017 T-GFP9DEUC-1370.6) anche se nella prima pagina c'è scritto che per i modelli del 2014 si può utilizzare la porta HDMI 2 o 3 che dovrebbe essere abilitata al 4K non HDR.
Qualcuno può confermare che si possa abilitare lo SKY Q alla trasmissione in 4K sui televisori Samsung UHD del 2014?
Grazie.
Buonasera, qualcuno ha il TV Samsung JU7000 con SKY Q?
Vorrei sapere se è necessario abilitare l'UHD Color sulla porta HDMI e più in generale come risulta la visione senza HDR.
Grazie
M_C
Ho la stessa tv devi abilitare l'UHD Color la visione senza HDR e buona.
Grazie Roberto!
Comunque ieri ho fatto la richiesta e domani già viene il tecnico... ma non ci voleva un mese?!
Il tipo al telefono mi ha chiesto se poteva accedere alla parabola (a me è sul tetto condominiale), dice che deve controllare l'LNB.
Anche a voi è successo?
Grazie Roberto!
Comunque ieri ho fatto la richiesta e domani già viene il tecnico... ma non ci voleva un mese?!
Il tipo al telefono mi ha chiesto se poteva accedere alla parabola (a me è sul tetto condominiale), dice che deve controllare l'LNB.
Anche a voi è successo?
si, probabile che lo debba cambiare se non è di recente installazione
No, la cosa strana è proprio questa: ho specificato di aver cambiato parabola e LNB il mese scorso per avere una ricezione ottimale e lui ha ripetuto che comunque doveva controllarlo.
Se lo vuole ricambiare lo butto giù dal terrazzo!
Il decoder mi indica quasi il massimo in ricezione e qualità!
Si collega con il Platinum cioè lo Sky Q principale ...è un ricevitoreOra volevo capire lo sky mini a quale rete è collegato, alla 2,4 o alla 5 GHZ?