Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate
io posseggo uno dei primo tv 4k, un LG 40UB800VA
non penso sia hdr, quindi il 4k di sky q è impossibile o funzionerà ma senza HDR?
funziona ma non vedrai l'hdr che usa sky
ok ma sarebbe comunque un bel passo avanti rispetto al fullhd attuale no?
ok ma sarebbe comunque un bel passo avanti rispetto al fullhd attuale no?
scusate
io posseggo uno dei primo tv 4k, un LG 40UB800VA
non penso sia hdr, quindi il 4k di sky q è impossibile o funzionerà ma senza HDR?
vedrai solamente in 4k, ma su un tv da 40 pollici per notare qualche dettaglio in piu' dovrai stare molto vicino allo schermo, su tv di queste dimension solo iil 4k senza hdr è quasi inutile
Ciao a tutti! Possiedo una LG 55EG920V del 2015 4K HDR ma non HLG ... ho appena sottoscritto un abbonamento con Sky Q ... volevo chiederVi alcune cose per vedere se ho capito il tutto ....
1) vedró i programmi Sky in 4K (ma non in HDR HLG)...
2) comunque la visione sarà migliore dell’attuale HD di Sky....
.... ho capito bene? Grazie mille.
Ciao ho il tuo stesso TV e abbonamento sky Q da febbraio.
1) si, vedrai in 4k ma senza hdr
2) certamente vedrai meglio in generale ma sicuramente lo apprezzerai soprattutto quando vedrai il calcio, premier league e a breve vedremo se la serie A sarà all'altezza, il tennis è spettacolare, la box anche e alcuni film che danno on demand mentre per la F1 solo per alcune telecamere noterai la differenza.
Comunque lo sky Q lo apprezzerai anche per le altre funzioni che il myskyhd non aveva
Ciao ...! No .... intendevo i canali di Sky che trasmetteranno in 4K .... cioè se si noterà la differenza tra l’HD di my Sky e Sky Q ... anche se la mia TV pur essendo 4K non supporta l’HLG...