In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Al limite basta comperare un duplicatore di porte HDMI. Basta trovi quello giusto. Su Amazon ne trovi quanti ne vuoi

Ciao a tutti scrivo anche qua il post che ho scritto 1 giorno fa grazie mille per le risposte.

Ciao a tutti voi oggi vedete bene Sky sport 24? Perché dopo un po' che lo guardo fa tipo un flash di 1 secondo con schermo nero o blu e poi si rivede. Il test hard disk è decoder non da nessun errore. Mentre il test frequenze con tempo sereno, mi da tutte le frequenze sul 5 e livello segnale 20/30 qualità 90 cosa può essere? Ho provato a vedere altri 2 canali discovery Channel e sky cinema max e non ha fatto nulla. Io ho un tv LG 4k HDR non HLG 49" attualmente ho attivato HDR sulla porta hdmi del tv dove è collegato lo sky Q e lo sky q mi rileva 2160p 10BIT.

scusate
io posseggo uno dei primo tv 4k, un LG 40UB800VA
non penso sia hdr, quindi il 4k di sky q è impossibile o funzionerà ma senza HDR?

ok ma sarebbe comunque un bel passo avanti rispetto al fullhd attuale no?

mah....

io avevo il 4k HDR su un 40" (Samsung) e sinceramente non ho visto tutti questi miglioramenti ...

preso un 55" (stessa serie) ed è tutta un'altra cosa ... (probabilmente "basterebbe" anche un 49")

Ultima modifica:
scusate
io posseggo uno dei primo tv 4k, un LG 40UB800VA
non penso sia hdr, quindi il 4k di sky q è impossibile o funzionerà ma senza HDR?

vedrai solamente in 4k, ma su un tv da 40 pollici per notare qualche dettaglio in piu' dovrai stare molto vicino allo schermo, su tv di queste dimension solo iil 4k senza hdr è quasi inutile

Ciao a tutti! Possiedo una LG 55EG920V del 2015 4K HDR ma non HLG ... ho appena sottoscritto un abbonamento con Sky Q ... volevo chiederVi alcune cose per vedere se ho capito il tutto ....
1) vedró i programmi Sky in 4K (ma non in HDR HLG)...
2) comunque la visione sarà migliore dell’attuale HD di Sky....
.... ho capito bene? Grazie mille.

Ciao a tutti! Possiedo una LG 55EG920V del 2015 4K HDR ma non HLG ... ho appena sottoscritto un abbonamento con Sky Q ... volevo chiederVi alcune cose per vedere se ho capito il tutto ....
1) vedró i programmi Sky in 4K (ma non in HDR HLG)...
2) comunque la visione sarà migliore dell’attuale HD di Sky....
.... ho capito bene? Grazie mille.

Ciao ho il tuo stesso TV e abbonamento sky Q da febbraio.
1) si, vedrai in 4k ma senza hdr
2) certamente vedrai meglio in generale ma sicuramente lo apprezzerai soprattutto quando vedrai il calcio, premier league e a breve vedremo se la serie A sarà all'altezza, il tennis è spettacolare, la box anche e alcuni film che danno on demand mentre per la F1 solo per alcune telecamere noterai la differenza.
Comunque lo sky Q lo apprezzerai anche per le altre funzioni che il myskyhd non aveva

Ciao ho il tuo stesso TV e abbonamento sky Q da febbraio.
1) si, vedrai in 4k ma senza hdr
2) certamente vedrai meglio in generale ma sicuramente lo apprezzerai soprattutto quando vedrai il calcio, premier league e a breve vedremo se la serie A sarà all'altezza, il tennis è spettacolare, la box anche e alcuni film che danno on demand mentre per la F1 solo per alcune telecamere noterai la differenza.
Comunque lo sky Q lo apprezzerai anche per le altre funzioni che il myskyhd non aveva

Aspetta scusa... lui intendeva se vedeva comunque meglio anche i normali canali che attualmente vede con il MySky (credo).

La risposta è NI. Nel senso che quelli sono sempre i soliti canali in Hd (ora Super Hd, vabbè...) li vedrai molto molto simili a quanto li vedi ora. Noterai solo un leggerissimo miglioramento dell'immagine ma niente di particolarmente diverso da quanto vedi ora.

La vera, unica e tangibile differenza è con le trasmissioni in 4k

Ciao ...! No .... intendevo i canali di Sky che trasmetteranno in 4K .... cioè se si noterà la differenza tra l’HD di my Sky e Sky Q ... anche se la mia TV pur essendo 4K non supporta l’HLG...

Ciao a tutti,

io ho un tv Samsung UE50KEU6000K nel 2017, con SKY Q vedo solo in 4k ma senza HDR, leggendo nelle discussioni precendenti ho letto che al momento l'HDR HLG non è supportato, si sa se faranno un aggiornamento software?

Grazie

Oggi premendo il tasto verde ho avuto schermo nero e sentivo solo l’audio di arsenal city 4k...non vedevo neanche più i film in 4k sentivo solo l’audio, telefonato operatore che mi ha fatto fare aggiornamento della scheda nelle opzioni del decoder e staccare/riattaccare la spina...per ora sembra tutto regolare..molto strano..loro dicono che sono problemi del nuovo software Q che ancora non è stabile..è capitato a qualcuno di voi?

no, io l'ho vista benissimo pomeriggio senza problemi di audio, il mio problema è l'HDR che non lo riconosce

Indietro
Alto Basso