In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

ragazzi buon pomeriggio. Avrei bisogno di un consiglio da voi più esperti di me.
Una tv che non superi i 40 pollici della Samsung ma che sia 4k hdr con codifica hlg per lo sky humax che si aggiornerà a sky q black sapreste consigliarmela?
Purtroppo non riesco a trovare il link con le tv compatibili del nostro amminstratore. :eusa_wall:
P.s. Samsung o magari anche lg al massimo in quanto sono gli unici che mi convincono...grazie ragazzi

ragazzi buon pomeriggio. Avrei bisogno di un consiglio da voi più esperti di me.
Una tv che non superi i 40 pollici della Samsung ma che sia 4k hdr con codifica hlg per lo sky humax che si aggiornerà a sky q black sapreste consigliarmela?
Purtroppo non riesco a trovare il link con le tv compatibili del nostro amminstratore. :eusa_wall:
P.s. Samsung o magari anche lg al massimo in quanto sono gli unici che mi convincono...grazie ragazzi

Io ho questa ed è 4K hlg/hdr compatibile con lo sky Q platinum (posso scegliere tra pannello 8 bit / 10bit / HDR

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-mu6120/UE40MU6120KXZT/

Graziee!! Bisognerebbe vedere se è compatibile con il q black... ma non sarebbe male...per la mia stanza meglio un 32 pollici perché sennò è troppo grande vivendo in una piccola stanza...a 32 pollici con quelle condizioni riesco a trovarlo secondo te? :)

Boh 32" 4K non ne ho mai viste sinceramente ....

Per quanto riguarda la compatibilità non credo ci siano problemi tra black e platinum

Prova a collegare il decoder su altre porte HDMI del TV, se non ricordo male ci sono solo 2 porte HDMI abilitate all'HDR.
Controlla sulle specifiche o cerca su Internet.

Bravo eragon! Io avevo collegato lo sky q alla porta 1 pensando che fosse la più dotata di tutte le funzionalità e nella 2 avevo il blu ray. Invertito i due e sky q funziona perfettamente con 4k hdr. Di nuovo grazie, sei stato utilissimo (averi potuto arrivarci anch'io ma non sono così sveglio come te). Ciao

Oggi ho chattato con l'assistenza Samsung in merito all'aggiornamento HLG per le smart TV del 2016, l'operatore ha confermato che è previsto a breve, anche se ovviamente non ha fornito una data esatta

HLG per TV Samsung 2016

Oggi ho chattato con l'assistenza Samsung in merito all'aggiornamento HLG per le smart TV del 2016, l'operatore ha confermato che è previsto a breve, anche se ovviamente non ha fornito una data esatta

Ottima notizie! Qualcun altro è in grado di dare conferma e maggiori dettagli. Grazie, saluti a tutti.:)

finalmente, aspettiamo prox info da Ercolino

Se tutto va bene l'aggiornamento per l'HLG per i tv Samsung 2016 potrebbe arrivare già a fine Agosto

Ercolino domanda da 1 milione di dollari: io al momento ho attivato UHD Color per la Playstation 4 perchè me lo faceva attivare solo su una porta HDMI.
Dopo l'aggiormento sarà ancora così? Dovrò scegliere tra SKY Q e PS4 cosa vedere in 4K HDR?

grazie mille :D

Evviva! spero anche in modalita' ota ( SI DICE COSI? )

Ricevuta risposta scritta da assistenza Samsung. Ribadiscono che non ci sono notizie ufficiali circa la tempistica, ma, secondo me fatto molto importante, confermano che è un aggiornamento abbastanza atteso. E' probabile che venga rilasciato direttamente online e in automatico. Un saluto a tutti!

Ercolino domanda da 1 milione di dollari: io al momento ho attivato UHD Color per la Playstation 4 perchè me lo faceva attivare solo su una porta HDMI.
Dopo l'aggiormento sarà ancora così? Dovrò scegliere tra SKY Q e PS4 cosa vedere in 4K HDR?

grazie mille :D

Questo sinceramente non lo so :)

l'HLG sicuramente verrà attivato su tutte le porte HDMI

Indietro
Alto Basso