Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Buongiorno,
ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato o non ne sono capace.
Qualcuno sa dirmi se l'uscita HDMI 1 Ultra Color del tv Samsung 55JU6400 è un 8 o 10 Bit?
Saluti
8 bit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,
ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato o non ne sono capace.
Qualcuno sa dirmi se l'uscita HDMI 1 Ultra Color del tv Samsung 55JU6400 è un 8 o 10 Bit?
Saluti
8 bit
Sai mica se quella Dell LG uf850v è 8 o 10 bit?Solo i JS sono 10 bit
https://www.displayspecifications.com/Sai mica se quella Dell LG uf850v è 8 o 10 bit?
In pratica è un pannello a 8 bit che simula un pannello a 10 bit.Cosa vuol dire 10bits (8+FRC)
Cosa vuol dire 10bits (8+FRC)
Mi piacerebbe proprio vedere la reale differenza. ..in pratica un 10bit "farlocco"![]()
Mi piacerebbe proprio vedere la reale differenza. ..
Già. .. un po' il sospetto ce l'ho anch'io..Non c'è nessuna differenza c'è solo voglia di farti spendere dei soldi senza motivo
Già. .. un po' il sospetto ce l'ho anch'io..
Compresa la presenza dell'HDR ... chissà che differenza fa con/senza sul lato concreto. Qualcuno ha fatto delle prove reali??
Non c'è nessuna differenza c'è solo voglia di farti spendere dei soldi senza motivo
Buonasera a tutti! Leggo di discussioni abbastanza accese sulla compatibilità, o meglio non compatibilità di TV samsung 2016 (serie KS e KU), con la tecnologia HLG applicata per Sky Q.
Premesso che Samsung non ha ancora definito se e quando verrà rilasciato un aggiornamento sw.
Vorrei chiedere ai più esperti le loro sensazioni a riguardo, in particolare se le possibilità che le serie KS e KU 2016 di Samsung abbiano o meno buone probabilità di vedere l'aggiornamento e in caso quali potrebbero essere le tempistiche. Solo per capire che farne della mia TV comprata appena all'inizio del 2017.
Grazie mille a tutti