Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la HU7500, sempre del 2014, e sulla mia l'ingresso MHL è l'HDMI3... anch'io ho risolto collegando Sky Q lì.
Sai dirmi però se l'opzione UDH Color è attivabile?
Quando vado sulle opzioni è attivabile su tutte le porte, eccetto proprio la HDMI3 (MHL).
Grazie.
C'è anche sui modelli HU del 2014 l'UHD color da quello che mi risultaMa bisogna usare la porta HDMI (MHL) che è la 3 se non erro
C'è proprio scritto sul connettore sulla tv HDMI (MHL)
Boh... Non mi risulta fossero pannelli a 10 bit nel 2014. Quella opzione la trovi solo sui tv 2014 con sei 3500.
Allora penso di aver risolto la questione...io ho un HU8500 e la porta MHL confermo è la 4...mentre l'utente citato ha un modello tv HU7500 e la porta MHL è sulla 3.......Preciso che sulle serie HU del 2014 l'opzione UHD COLOR è attivabile su tutte le porte tranne quella MHL cioè compatibile con skyq
Boh.... Non mi sembrava che l'HU8500 fosse a 10 bit. Hai per caso l'evo Kit?
Scusate ma non trovo niente...
Perfavore potete dare un occhiata
a quel cesso del mio haier le42h6600cu su quslche sito...
Io ho gia guardato ma non trovo nulla.
Grazie.
Le porte HDMI di quella tv supportano solo il 4K fino a 30p
Per lo Sky Q serve il supporto al 50p
Come precisa Ercolino,chi purtroppo ha comprato un tv 4K qualche anno fa,quando i contenuti 4K in pratica non esistevano o quasi e le specifiche non erano ancora completate,al 99% i suddetti Tv non supportano il 2160p (Hdr HLG) HDCP 2.2 a 50 Hz che è fondamentale per visualizzare qualsiasi trasmissione in 4K Hdr con Sky Q,ma di solito solo il 4K (2160p) a 24/30Hz.Quindi potete chiedere e postare certo,ma prima di farlo io guarderei le specifiche dei singoli Tv per leggere cosa supportano gli ingressi Hdmi,cosi' da togliersi subito il dubbio
![]()
Da quello che si apprende dalla Community inglese della Samsung, si potrebbe bypassare il problema dell'HLG sui Tv 2016 utilizzando un convertitore HDFURY che forza il decoder a passare al Tv un segnale HLG.
Dicono che funziona con l'Iplayer della BBC. Potrebbe funzionare anche con Sky Q.
Io ho impostato il tv con 2160 e cerca x il bit e me l'ha tarato e me l'a tarato in automatico a 10 bit.
Siccome ero convinto che fosse a 8 bit, secondo voi il Platinum legge correttamente?
Samsung Ue55ju6400