LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Si esatto... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4K ottimo anche oggi in Champions
In Italia ce la sogniamo una qualità del genere...
Chiedo qui perché non saprei dove altro. Non ho potuto vedere Liverpool Barcellona in 4K, c'è un modo per rivederla? Anche per il fatto che è uno dei migliori 4K visti fin'ora su Sky a quanto ho capito. Ho messo in registrazione la replica di Venerdì 10 alle 6 di mattina, ma non so se dovevo registrare quella in diretta per avere il 4k.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Va bene grazie, e dove si capisce che è una replica in 4k?Non si può, la replica in 4K l’hanno mandata oggi alle 14:00
Va bene grazie, e dove si capisce che è una replica in 4k?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per tutti i possessori di oled LG del 2017 c’e una grande notizia.
Tempo fa avevo scritto a John Archer, un noto giornalista e blogger di Forbes, della problematica sul 4k hdr 50hz via HDMI con immagini scure e colori slavati, introdotta con il disastroso aggiornamento 05.80.15 di Dicembre 2018. Oggi la risposta; il problema c’e eccome (mi chiedo come faccia la maggior parte dei possessori di tv a non accorgersene), fortunatamente però LG ha la soluzione e a breve rilascerà un nuovo aggiornamento.
https://www.amazon.it/photos/share/GL5K5FbfhBW1mKIhGDqxwp8TjgcHcAprSpOEd3VcV3y
4K ottimo anche oggid'altronde siamo in europa
Primo feed back da parte di un utente con il nuovo Qled Samsung del 2019
https://www.digital-forum.it/showth...dal-26-04-19&p=6167363&viewfull=1#post6167363
Gli ho chiesto se poteva mettere anche qui maggiori dettagli su come si vedeva Sky 4K
Ciao a tutti, ho comprato 20 giorni fa' su amazon smart tv Samsung UE43NU7090UXZT , ieri tecnico sky e' venuto a montarmi sky q platinum e sky q mini, dopo aggiornamento lungo 2 ore il decoder principale si e' aggiornato all'ultimo firmware, lo 090, ho selezionato 2160p hdr e dopo 10 min schermata azzurra e la frase "la tua tv non supporta il protocollo HDCP. Prova a spegnere la tv e ricollegare cavo HDMI." Dopo averlo fatto per 5 minuti tutto ok video tornato, poi di nuovo quel messaggio e da allora fine 4k hdr, non ne vuole sapere di funzionare, ho parlato con samsung e fatto assistenza in remoto, per loro e' ok, sky dice che questo modello di tv ha problemi col loro decoder che hanno numerose segnalazioni, chi dice di provare cavo hdmi piu' veloce ( sul forum samsung parlano molto bene di questo Belkin Cavo HDMI 2.0 Ultra HD 4K a 60 Hz, 2 m, Certificato HDMI, Nero , che ad alcuni ha risolto proprio questo tipo di problemi, qualcuno di voi puo' aiutarmi? e' assurdo proprio che non si capisca inghippo dov'e' e da chi dipende, grazie
Ciao,
il cavo non fa differenza, quello di Sky ufficiale va più che bene quindi non dipende da quello.
Non so come altro aiutarti ma di sicuro puoi evitare la spesa del cavo Belkin
un buon cavo a volte ed in alcuni casi può fare la differenza, convengo che se usato quello fornito in dotazione ovvero quello il connettore fucsia in teoria dovrebbe essere ok, ma provare con un cavo alternativo è una prova da fare ma ovviamente non ne è garantita la soluzione della problematica riscontrata.
Il problema lo conosce Sky se sta nel suo decoder visto che alcuni tv e non tutti riscontrano problemi, un buon cavo High Speed, con standard HDMI 2.0b/2.1, ARC HDR Ethernet, canali di ritorno audio e risoluzione ad alta definizione potrebbe fare la differenza, è una prova da effettuare eventualmente in caso negativo si restituisce
Per tutti i possessori di oled LG del 2017 c’e una grande notizia.
Tempo fa avevo scritto a John Archer, un noto giornalista e blogger di Forbes, della problematica sul 4k hdr 50hz via HDMI con immagini scure e colori slavati, introdotta con il disastroso aggiornamento 05.80.15 di Dicembre 2018. Oggi la risposta; il problema c’e eccome (mi chiedo come faccia la maggior parte dei possessori di tv a non accorgersene), fortunatamente però LG ha la soluzione e a breve rilascerà un nuovo aggiornamento.
https://www.amazon.it/photos/share/GL5K5FbfhBW1mKIhGDqxwp8TjgcHcAprSpOEd3VcV3y