Sky: acquisizioni in vista!

Ma per i telefilm si può fare come con i film? Cioè nessuno ha l'esclusiva e li propongono tutti e due? Un po' come succede con i film Medusa, diciamo... Oppure no?

Numero Uno ha scritto:
Ma per i telefilm si può fare come con i film? Cioè nessuno ha l'esclusiva e li propongono tutti e due? Un po' come succede con i film Medusa, diciamo... Oppure no?
si dovrebbe fare così con tutto
da film a telefilm, da sport a documentari ecc
ma non succede

quella dei telefilm però sarebbe una novità, perchè fino ad oggi non è mai successo che due tv avessero gli stessi diritti, a differenza dei film.

Onestamente se Sky avesse i diritti dei telefilm pure di Warner e Universal, anche se in comune, ciao ciao Premium! Ma purtroppo...

Convengo con darkmoon, secondo me Premium e Sky dovrebbero avere uno i diritti pay di tutto per il sat e l'altro idem per il dtt e poi lavorare sulla qualità e sui palinsesti. Invece non è così.

Sempre la solita storia e io pongo sempre il solito quesito:D
Esistono due paytv al mondo con gli stessi contenuti???no
Conviene investire nelle esclusive per MP e Sky???Si
Come ci ha insegnato l'Uefa dobbiamo anche smetterla di pensare che il nostro modello,ossia dividere diritti tra DTT e Sat,sia corretto...l'unica differenza che ci dovrebbe essere,come avviene all'estero,è tra pay e free...
Così l'offerta verrà spacchettata tra i 2 concorrenti e sarà a noi decidere quale pay-tv premiare come succede nel resto del mondo...IMHO

ma scusate: l'unico che ne sa qualcosa è chi ha scritto l'articolo cioè GIOSCO, o no?
proviamo a domandarglielo :D

Bhè almeno potrebbe dirci se riguarda o no la Warner. Se ciò non fosse, non interessando manco la Universal, a me importerebbe poco, guardando solo film e serie tv. :D

GIOSCO, riguarda la Warner? ;)

potrebbe anche essere la universal :eusa_think:
stanno per cambiare proprietari e su sky ultimamente stanno passando dei film di questa società

Io spero solo che l'accordo riguardi proprio l'acquisto di serie tv Warner o Universal... Potrebbe anche essere tutt'altro e noi ci stiamo facendo solo film luce. :D

Io ho solo riportato quello che Claudio Plazzotta ha pubblicato su Italia Oggi... Quindi non chiedetelo a me :D

Leggendo quella frase, potrebbe essere riferito a tutto.
Spero anch'io ad un accordo con warner o universal, ma potrebbe essere benissimo riferito ad un'accordo di distribuzione di alcuni canali sky tramite nuove piattaforme di distribuzione per arrivare a nuovi clienti.

loris_cb ha scritto:
Leggendo quella frase, potrebbe essere riferito a tutto.
Spero anch'io ad un accordo con warner o universal, ma potrebbe essere benissimo riferito ad un'accordo di distribuzione di alcuni canali sky tramite nuove piattaforme di distribuzione per arrivare a nuovi clienti.
si ma ormai sky è presente su tutte le piattoforme :eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
Io ho solo riportato quello che Claudio Plazzotta ha pubblicato su Italia Oggi... Quindi non chiedetelo a me :D

Grazie, comunque.
Io penso sia improbabile un accordo con Warner o Universal... Soprattutto con Universal, volendo Premium lanciare persino Sy Fy... Comunque, aspetteremo. Magari ci sorprendono. ;)

Numero Uno ha scritto:
Grazie, comunque.
Io penso sia improbabile un accordo con Warner o Universal... Soprattutto con Universal, volendo Premium lanciare persino Sy Fy... Comunque, aspetteremo. Magari ci sorprendono. ;)
personalmente credo qualcosa succederà dato l'annuncio di mediset riguardo i nuovi canali qualcosa si fara per offuscare la cosa
poi potrebbe essere anche niente :D

darkmoon ha scritto:
personalmente credo qualcosa succederà dato l'annuncio di mediset riguardo i nuovi canali qualcosa si fara per offuscare la cosa

Ma speriamo!!! :D

darkmoon ha scritto:
poi potrebbe essere anche niente :D
E' quello che ho pensato anch'io, prima di leggere l'articolo.

personalmente se dovessi scegliere ''se fosse'' una casa cinematografica sceglierei universal ma visti i precedenti non direi nulla ( però se considero il cambio al vertice :eusa_think: )
anche warner sarebbe interessante ma non la trovo piena di cose interessanti :doubt:
il pacco cinema sarebbe più appetitoso con 1-3 prime di maggior spessore
però senza fatti reali sono solo teorie, dovremo aspettare qualche giorno e vedere cosa ci aspetta
ma non aspetterei chissà chè ;)

Indietro
Alto Basso