darkmoon
Digital-Forum Friend
tutti a sperarefabio656 ha scritto:spero in warner![]()
ma il proverbio lo sapete come recita vero

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti a sperarefabio656 ha scritto:spero in warner![]()
si dovrebbe fare così con tuttoNumero Uno ha scritto:Ma per i telefilm si può fare come con i film? Cioè nessuno ha l'esclusiva e li propongono tutti e due? Un po' come succede con i film Medusa, diciamo... Oppure no?
fra pochi giorni o se qualche informatore volesseFmp ha scritto:potrebbe anche essere la universal![]()
stanno per cambiare proprietari e su sky ultimamente stanno passando dei film di questa società
si ma ormai sky è presente su tutte le piattoformeloris_cb ha scritto:Leggendo quella frase, potrebbe essere riferito a tutto.
Spero anch'io ad un accordo con warner o universal, ma potrebbe essere benissimo riferito ad un'accordo di distribuzione di alcuni canali sky tramite nuove piattaforme di distribuzione per arrivare a nuovi clienti.
GIOSCO ha scritto:Io ho solo riportato quello che Claudio Plazzotta ha pubblicato su Italia Oggi... Quindi non chiedetelo a me![]()
personalmente credo qualcosa succederà dato l'annuncio di mediset riguardo i nuovi canali qualcosa si fara per offuscare la cosaNumero Uno ha scritto:Grazie, comunque.
Io penso sia improbabile un accordo con Warner o Universal... Soprattutto con Universal, volendo Premium lanciare persino Sy Fy... Comunque, aspetteremo. Magari ci sorprendono.![]()
darkmoon ha scritto:personalmente credo qualcosa succederà dato l'annuncio di mediset riguardo i nuovi canali qualcosa si fara per offuscare la cosa
E' quello che ho pensato anch'io, prima di leggere l'articolo.darkmoon ha scritto:personalmente credo qualcosa succederà dato l'annuncio di mediset riguardo i nuovi canali qualcosa si fara per offuscare la cosa
poi potrebbe essere anche niente![]()