Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tutto Rai 4 per gli Europei è giocoso e di contenuti sportivi zero.
E come e' strutturata la trasmissione durante le partite, si è anche capito che non bastava il secondo audio su Rai 1.

Anche io sono d'accordo con te...chi vince lo scontro diretto e'giusto che passi...i biscottoni ci sono quando c'è la differenza rete invece...non vorrei dire una cavolata...ai mondiali del 1976 mi sembra...l'argentina ha vinto 6-1 con il cile...ed e'passata per differenza reti...ovviamente una marea di sospetti perché il portiere del Cile era un cileno naturalizzato (ma argentino)😂...non ho voglia di andare a vedere su Wikipedia se e'dico la verità 😂...ma non penso...ps.cmq anche nel campionato e in c.League ed e.league vale lo scontro diretto...solo in p.league vale la differenza reti
1) Era il Mondiale 1978.
2) Lo scontro diretto Argentina-Brasile finì 0-0, quindi sarebbe comunque valsa la differenza reti generale, quindi hai scelto proprio l'esempio sbagliato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No io preferisco le grafiche colorate a tema per l'evento.
Le solite grafiche ce le sorbiamo già per 9 mesi l'anno. Forse potevano lasciare leggermente più personalizzazione. Trovo brutto come fa Sky nei minuti di recupero con i minuti scritti minuscoli (altre emittenti fanno in altri modi). Sky invece indica bene i colori delle squadre un po' come molte altre tv, eccetto Rsi che non mette i colori e Trt che mette le bandiere.
Forse l'unico livescore passabile diverso da quello Uefa e' quello di Rai 4.

Infatti la grafica di Sky non piace troppo nemmeno a me, ma magari avrebbero potuto lanciare la loro nuova grafica (visto che credo che a settembre cambierà).

Arriveranno anche gli ottavi prima o poi con l'eliminazione diretta! Quanta noia in queste partite

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E certo, magari al prossimo Europeo faranno passare anche le quarte classificate :eusa_wall:

In effetti, ora è una sfilza di 0-0...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E certo, magari al prossimo Europeo faranno passare anche le quarte classificate :eusa_wall:

Hanno fatto proprio una boiata a far passare anche le quattro migliori terze, ma quando c'è di mezzo i miliardi delle TV ben poco si può fare

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Hanno fatto proprio una boiata a far passare anche le quattro migliori terze, ma quando c'è di mezzo i miliardi delle TV ben poco si può fare
La formula è la stessa dei Mondiali 1986-90-94, ma non ricordo che allora ci fossero così tante lamentele.:evil5:
Siete giovani, evidentemente:eusa_whistle::lol:

Sinceramente molto meglio questa formula. Poi ieri non mi è sembrato uno zero a zero da " biscotto".

Sinceramente molto meglio questa formula. Poi ieri non mi è sembrato uno zero a zero da " biscotto".
La Slovacchia però ha fatto un catenaccio pauroso, nemmeno provavano ad attaccare. Non li biasimo comunque, però c'è chi vorrebbe vedere una partita di calcio vera...

La Slovacchia però ha fatto un catenaccio pauroso, nemmeno provavano ad attaccare. Non li biasimo comunque, però c'è chi vorrebbe vedere una partita di calcio vera...

Ma ci sta,se si apriva poteva finire male. Ma è una cosa.che ci sta e non trovo nulla di male. Sono fastidiosi altri 0a0

Quando ci si gioca qualcosa, qualsiasi cosa, sui adotta la tattica che si ritiene migliore. Giustamente :)
Vedendo poi la reazione degli inglesi subito dopo la partita, dubito proprio fosse un biscotto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La formula è la stessa dei Mondiali 1986-90-94, ma non ricordo che allora ci fossero così tante lamentele.:evil5:
Siete giovani, evidentemente:eusa_whistle::lol:

Saranno anche giovani, ma non ricordi lamentele solo perché all'epoca non c'erano i forum e social network. Lagnarsi di qualsiasi cosa sul web è divenuto sport nazionale, anche se non è un fenomeno solo italiano ma globale. :laughing7:

Non so se è già stato detto, ma Sky Supercalcio è visibili anche agli abbonati Sport durante le Dirette Gol

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Non è stato detto perché è scontato visto che sono 12 anni che Sky fa così 

Più che altro, bisogna smettere col pensiero che sia il canale X visibile ad un determinato pacchetto Y ma è il programma specifico che è visibile o meno ad un determinato pacchetto in qualunque canale esso vada in onda. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso