Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qui era ben specificato che era il pack Sport...

Quello che ti volevo far notare è che non è detto che se il pacchetto SPORT per i nuovi abbonati comprende anche le gare di Euro 2016, lo comprenda automaticamente anche quello di chi già lo ha ;)

Ci sono dei casi particolari: è come BoxSets non incluso in tutte le combinazioni FAMIGLIA+HD oppure Fox Sports che seppur SOLO in Sport è visibile anche ad alcuni anche che hanno solo CALCIO.

Come ripeto si sta parlando di ipotesi, di ufficiale non c'è nulla :)

Anche la Serie B (di due anni se non erro) era ben specificata su Sky Sport 24 che era su pack Calcio... :evil5:
Chiaro che si può cambiare idea fino a 7 gg prima della partenza, comunque ad oggi la situazione è Euro 2016 Calcio e Sport, Copa America solo Calcio... questo vale per i già abbonati. Poi possono inventarsi qualunque cosa pur di perdere meno soldi possibili sulle varie combinazioni...

Anche la Serie B (di due anni se non erro) era ben specificata su Sky Sport 24 che era su pack Calcio... :evil5:
Quello è una storia diversa, lì si tratta di un caso palese di ripensamento che tutti citano ma che ma nessuno ha mai fornito prove concrete :D

Ovviamente sono loro che comandano e possono decidere a loro piacimento anche a manifestazione avviata..... Al momento ci dobbiamo appellare a questi elementi per intuire qualcosa

Ovviamente sono loro che comandano e possono decidere a loro piacimento anche a manifestazione avviata..... Al momento ci dobbiamo appellare a questi elementi per intuire qualcosa

Esatto, può succedere di tutto anche che magari le partite dell'Italia siano visibili a tutti gli abbonati, oppure anche quelle che manda la Rai solo al pacchetto X, oppure ticket, oppure solo doppio pacchetto, bisogna aspettare ;)

Chiaro che si può cambiare idea fino a 7 gg prima della partenza, comunque ad oggi la situazione è Euro 2016 Calcio e Sport, Copa America solo Calcio... questo vale per i già abbonati. Poi possono inventarsi qualunque cosa pur di perdere meno soldi possibili sulle varie combinazioni...

E la combinazione che ho grassettato... dove la trovi scusa? Sul sito di Sky Euro 2016 non è citato sotto "Sport" ma solo sotto "Calcio"
No perché se la fonte è ingioco... con tutto il rispetto... aspetto cose più concrete che non un post di un utente.

Quello è una storia diversa, lì si tratta di un caso palese di ripensamento che tutti citano ma che ma nessuno ha mai fornito prove concrete :D

E' un esempio di come possano appunto cambiare idea ogni 3x2 :)
Prove concrete? Lo dissero pure in studio a Sport 24 :D :D
Più che annunciarlo come fanno per altri eventi... (non intendo annunciato in telecronaca :laughing7:)

Vogliamo andare in fondo alla Cosa?Ecco cosa c'e Scritto su cosa fà parte del Pack Calcio:
Cosa include Sky Calcio

Vivi tutte le partite dei gironi di ritorno: solo su Sky tutta la Serie A TIM e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it . Inoltre due grandi novità per un'estate di calcio senza pause: solo su Sky tutte le partite di UEFA Euro 2016 e in esclusiva tutta la Copa America Centenario.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html

Ultima modifica:
Per me sinceramente ingioco è totalmente affidabile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vogliamo andare in fondo alla Cosa?Ecco cosa c'e Scritto su cosa fà parte del Pack Calcio:

Scusate, ma questo post del mio concittadino chiarisce abbastanza che almeno su Calcio ci saranno, al link in questione si legge:

Cosa include Sky Calcio
Vivi tutte le partite dei gironi di ritorno: solo su Sky tutta la Serie A TIM e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it . Inoltre due grandi novità per un'estate di calcio senza pause: solo su Sky tutte le partite di UEFA Euro 2016 e in esclusiva tutta la Copa America Centenario

Credo che sia inequivocabile. No?

Fatto salvo il discorso dei nuovi abbonati, ok. Ma se a me vecchio abbonato non mi dai gli europei col pack calcio... Boh. Davvero rispolvero la CAM, che già ci sono quasi.

Con Sky Calcio sono inclusi quei contenuti (è un link sul sito di Sky, per cui possiamo darlo per assodato del tutto o quasi)
Si commentava il fatto che a parte un volantino che possono vedere in pochi e l'informazione di utente (affidabile finché si vuole, ma resta pur sempre un'informazione "confidenziale", quindi non ancora confermata ufficialmente), i quali dicono che gli Europei saranno anche su Sport, ad oggi sul pack Sport non c'è né l'uno né l'altro ufficialmente.
Poi se domani viene aggiornato o comunicato qualcosa, è un altro paio di maniche. :)

Ultima modifica:
Con Sky Calcio sono inclusi quei contenuti (è un link sul sito di Sky, per cui possiamo darlo per assodato del tutto o quasi)
Si commentava il fatto che a parte un volantino che possono vedere in pochi e l'informazione di utente (affidabile finché si vuole, ma resta pur sempre un'informazione "confidenziale", quindi non ancora confermata ufficialmente), i quali dicono che sia Europei sia CA saranno anche su Sport, ad oggi sul pack Sport non c'è né l'uno né l'altro ufficialmente.
Poi se domani viene aggiornato o comunicato qualcosa, è un altro paio di maniche. :)
sia il volantino che ingioco hanno fatto riferimento solo agli Europei su sport, non alla Copa America, se non sbaglio.......

I volantini credo saranno disponibili in tutti i punti vendita da lunedì... quindi li potranno vedere in molti...
...direi quindi che l'attesa sta per finire (anche se in realtà io ve l'ho già detto un po' di tempo fa).

I volantini credo saranno disponibili in tutti i punti vendita da lunedì... quindi li potranno vedere in molti...
...direi quindi che l'attesa sta per finire (anche se in realtà io ve l'ho già detto un po' di tempo fa).
Questa volta la scelta di sky mi sembra ottima.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Concordo. Gli abbonati al pacco Calcio per una volta vedono valorizzato ciò per cui pagano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sembra chiaro, a leggere qui:
che tutti gli Europei e la coppa America centenario saranno sul pacchetto CALCIO... poi magari andrà qualcosa anche su SPORT... però credo che non possano cambiare ora che hanno pubblicato questa informazione
a me tanto basta da abbonato CALCIO dopo i tiri mancini dei mondiali 2014 in cui ho dovuto comprare il ticket per vedere...
e comunque volendo fare un discorso esteso ancora una volta, non ha senso che alcuni eventi calcistici vengano messi solo SU SPORT, allora abolite il pacchetto CALCIO che è specifico o fate altro, ma purtroppo il motivo è che senza alcun diritto in esclusiva relativo al calcio, il pacchetto SPORT avrebbe ben poco seguito..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso