Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, io non ho neanche l'HD, per cui di certo il mio non è un piagnisteo né parlo per interesse personale.Ma vi pare che un'azienda debba fare un miliardo di combinazioni per ogni singola circostanza? Poi comunque esisterebbe sempre la circostanza ulteriore non presa in esame. Oltre alle AdC che farebbero cause per troppe discriminazioni e clausole non chiare. Per non parlare dei topic dedicati.
Sono sempre più dell'idea che le aziende devono ascoltare in modo molto limitato i piagnistei dei clienti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hai detto "come si fa a non essere d'accordo con tale ovvietà?".Ho detto che è obbligatorio?
Peccato che il più basilare principio di giustizia e di uguaglianza pretenda di trattare casi diversi in modo diverso.
Neanche questo è obbligatorio, anche se qui non c'entra nulla.
Hai detto "come si fa a non essere d'accordo con tale ovvietà?".
Poi "basilare", "pretenda". Parli per assoluti,
Ragionando come fai tu, a questo punto diamo pure gli Slam o la Premier solo a chi è abbonato da 10 anni. Tanto giustizia ed equità lo pretendono....
Ho scoperto solo stamattina che il Dj Set di David Guetta era in diretta su Sky Uno e in differita su Rai4 mentre io sapevo che era solo su Rai4.
Grazie Sky per non averlo messo nella guida tv...
Io non sono d'accordo. Anche l'esborso di certe cifre è un "sacrificio" che andrebbe premiato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma che il SuperHD sia un premio e non un servizio lo sta decidendo Sky, eh.Si premia la fedeltà del cliente....
Non si premia il fatto che paghi tanto o poco...
Tu paghi per avere un servizio e Sky ti fornisce il servizio per cui paghi. Perchè meriteresti un premio? mica li stai regalando i soldi....
Purtroppo la mentalità "pago quindi mi merito un premio", è tutta italiana....
Pago per avere un servizio, quindi l'unica cosa che mi spetta è avere quel servizio, punto.
Se poi paghi 20€ o 70€ al mese, è una decisione tua che hai sottoscritto più o meno pacchetti rispetto ad altri.
Premiare la fedeltà, invece, è cosa buona e giusta, primo perchè evita di incentivare i "giocolieri" della disdetta, e secondo perchè un cliente fedele, merita un trattamento "di favore" rispetto ad un cliente nuovo... indipendentemente che paghi 20, 30, 40, 50, 60, 70 euro al mese.
Che sia un'ovvietà tu lo stai dicendo. Imho, per esempio, è una cosa sbagliata e ingiusta, visto anche che - non a torto - Sky fa della tecnologia uno dei suoi punti di forza a livello di marketing e pubblicità, rispetto alla concorrenza.Che infatti non significa: "E' obbligatorio essere d'accordo con tale ovvietà".
Certo, perché sto parlando di principi, che per definizione sono assoluti, generali ed universali.
Ah, beh, se mettiamo sullo stesso piano un'offerta (la premier o gli slam) e una modalità di fruizione (il superHD), allora va bene tutto...
Se pensi che il mio ragionamento porti ad una simile conclusione, ti invito a rileggere tutto dall'inizio perché temo che ti sia sfuggito qualcosa.
Qui comunque mi pare che siamo ormai abbondantemente OT.
In questa occasione i canali Sport/Calcio non hanno cambiato nome ad esempio in Sky Sport Euro 2016, o Sky Euro 2016, ecc...
Con abbonamento che include Sport, HD, anzianità +3 anni (13 anni), ecc... vedo tutti i canali che danno la partita stasera ovvero:
106
201
209 (che si chiama sempre Sky Sport 1 HD)
251 Sky Calcio 1 HD