marcobremb
Digital-Forum Friend
Poca differenza... come già detto avere 10mbps o 17mbps su canali 1080i non cambia nulla.
Sono solo più vivi i colori e basta. Nient'altro.
Sono solo più vivi i colori e basta. Nient'altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tra l'altro con questa luminosità sparata all'estremo, a me paiono più naturali i colori dell'HD canonico. Le facce sono arancioni
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho potuto vedere finora, puoi stare tranquillo, non ti sei perso niente..Io sono uno di quelli che era abbonato da alcuni anni poi ho staccato, per motivi miei, per 3 anni e ora sono di nuovo abbonato. Tra l'altro prima vivevo con i miei e mio padre e' abbonato da molti anni ma non ha sport.. quindi la beffa doppia
Comunque come già detto sono curioso di sentire i commenti di chi può vederlo per capire se vale la pena (prima o poi arrivero' di nuovo a 3 anni)![]()
Vai sul 201, aggiungi colore col telecomando ed ottieni il 209.È il super HD uguale a Sky Sport Plus dell'altro anno con la Champions. Me lo ricordo bene. Differenze? Le stesse, cioè c'è solo più colore sul 209
Su tivusat la partita è in 4K![]()
Che tra l'altro con questa luminosità sparata all'estremo, a me paiono più naturali i colori dell'HD canonico. Le facce sono arancioni
Vai sul 201, aggiungi colore col telecomando ed ottieni il 209.
Vai sul 209, togli colore col telecomando ed ottieni il 201.
![]()
Allora non ti piaceranno poi le trasmissioni con l'HDR![]()
Mah io noto una leggera nitidezza in più su Rai HD, ma forse è una cosa soggettiva...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk