Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poca differenza... come già detto avere 10mbps o 17mbps su canali 1080i non cambia nulla.

Sono solo più vivi i colori e basta. Nient'altro.

Io sono uno di quelli che era abbonato da alcuni anni poi ho staccato, per motivi miei, per 3 anni e ora sono di nuovo abbonato. Tra l'altro prima vivevo con i miei e mio padre e' abbonato da molti anni ma non ha sport.. quindi la beffa doppia :(

Comunque come già detto sono curioso di sentire i commenti di chi può vederlo per capire se vale la pena (prima o poi arrivero' di nuovo a 3 anni) :)

A membra che il 201 si vede peggio del solito

Il 209 si vede altrettanto male e colori sono più sparati. Anzi è un vero schifo!!! Colori al massimo. Inguardabile

Che tra l'altro con questa luminosità sparata all'estremo, a me paiono più naturali i colori dell'HD canonico. Le facce sono arancioni

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

È il super HD uguale a Sky Sport Plus dell'altro anno con la Champions. Me lo ricordo bene. Differenze? Le stesse, cioè c'è solo più colore sul 209

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io sono uno di quelli che era abbonato da alcuni anni poi ho staccato, per motivi miei, per 3 anni e ora sono di nuovo abbonato. Tra l'altro prima vivevo con i miei e mio padre e' abbonato da molti anni ma non ha sport.. quindi la beffa doppia :(

Comunque come già detto sono curioso di sentire i commenti di chi può vederlo per capire se vale la pena (prima o poi arrivero' di nuovo a 3 anni) :)
Da quello che ho potuto vedere finora, puoi stare tranquillo, non ti sei perso niente..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Che tra l'altro con questa luminosità sparata all'estremo, a me paiono più naturali i colori dell'HD canonico. Le facce sono arancioni

Allora non ti piaceranno poi le trasmissioni con l'HDR :D

Mah io noto una leggera nitidezza in più su Rai HD, ma forse è una cosa soggettiva...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

no vabbè se vedi le facce "arancioni", ha qualcosa che non va il tuo televisore :D

5vxdf6.jpg

ibfm84.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso