Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia, se penso che da venerdì sera sarò in Spagna per due settimane... Dovrò guardare la partita in mezzo agli spagnoli! Per fortuna assieme ad altri italiani. 😀😁😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qui non c'entra la formula. Spagna e Inghilterra con il primo posto nel girone stavano dall'altra parte

Formula assurda ecco le conseguenze

Vedo il Belgio già in finale

Se Eder non segnava avevamo ancora possibilità di andare dalla parte scarica del tabellone

Complimenti allo staff italiano per la lungimiranza.... Lo avevano pure scritto tutti i giornali che era meglio arrivare secondi!!!

Beh dobbiamo ripetere il percorso dei mondiali 1982...se battiamo la Spagna prendiamo fiducia e possiamo addirittura vincere l'europeo ...se no si torna a casa...io sinceramente ad inizio europeo pensavo di arrivare agli ottavi (dato che al primo turno passano quasi tutte)...speriamo di sbagliare...cmq tra spagna e Croazia preferisco incontrare la spagna mi sembra più cotta(le ultime parole famose 😂)

Una tra Belgio e Croazia penso si ritroverà in finale battendo squadrette, incredibile.

Prima o poi per la legge dei grandi numeri si interrompera' questo "ciclo positivo" degli iberici contro di noi..magari sarà la volta buona...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Antisportivo c'è solo la possibilità data alle terze di giocare a risultati acquisiti di altre terze in base all'ordine alfabetico dei gironi

Terza girone A Albania resterà fregata perché nord Irlanda sapeva che bastava perdere con 2 gol di scarto, la Turchia doveva vincere con 2 gol di scarto

Ecco cosa non è sportivo

Mah, sono tre giorni che assistiamo a partite indecenti per via di calcoli mirati, se lo fa l'Italia è antisportivo...

O i sorteggi oppure fare le migliore 4 prime contro le terze(dal miglior punteggio al peggior punteggio)...le 2peggiori prime contro le 2peggior seconde...e infine gli ultimi incontri tra seconde(1-4 e 2-3)...un po' incasinato ma sarebbe più giusto...
Il tuo ragionamento è giusto e la tua soluzione è fantastica. Ci avevo pensato pure io ma credo non la mettano in pratica perché si potrebbero avere ottavi con ripetizione di partite dei gironi. Es la migliore prima e la peggiore terza potrebbero venire dallo stesso girone.
Poi permettetemi di dire che forse potevo lontanamente sperare di vincere il girone ma sicuramente nessuno di noi avrebbe mai pensato di vincerlo e di beccare ugualmente la Spagna.
La formula fa schifo ma gli spagnoli ci hanno messo del loro. Poi siamo sicuri che con la Croazia sarebbe stato più semplice?

Per me meglio prendere la Spagna. La Croazia stasera, mi ha impressionato: mancavano 5 titolari, li hanno sostituiti con ragazzi del 95 eppure hanno fatto una signora partita contro i campioni d'Europa uscenti. Meglio la Spagna, che non mi sembra in grande forma.
In finale prevedo una tra Belgio e Croazia, che hanno la strada letteralmente spianata, e una fra Italia, Germania e Francia. Se battiamo la Spagna inizia un nuovo torneo per noi, saremo carichi a molla, crediamoci!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Formula assurda ecco le conseguenze

Vedo il Belgio già in finale

Se Eder non segnava avevamo ancora possibilità di andare dalla parte scarica del tabellone

Complimenti allo staff italiano per la lungimiranza.... Lo avevano pure scritto tutti i giornali che era meglio arrivare secondi!!!
Ma che discorsi sono? Ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Mah, sono tre giorni che assistiamo a partite indecenti per via di calcoli mirati, se lo fa l'Italia è antisportivo...
Toh! Eccone un altro! Ma di cosa stai parlando? Quale altra squadra ha giocato a perdere o a non vincere per avere dei vantaggi nel tabellone?

Ma che discorsi sono? Ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Toh! Eccone un altro! Ma di cosa stai parlando? Quale altra squadra ha giocato a perdere o a non vincere per avere dei vantaggi nel tabellone?
Concordo. Sì deve giocare per vincere o comunque potevate il miglior risultato possibile. Quante volte l'Italia per prendere il punticino è poi uscita? Idem i club.
Vedo con "piacere" come il costo di sportività e "biscottosità" venga allegramente piegato in base alle convenienze proprie. Intanto vediamo di vincere anche la terza e su giocarci le nostre carte. Oltretutto eravamo darti per spacciati già ai gironi, quindi è tutto grado che cola. Ultima cosa: sia in Corea che Sudafrica avevamo avversari osceni, e siamo usciti per il nostro tipico lassismo, quindi evitiamo di pensare agli avversari e diamo il 100%. Poi cosa viene viene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E comunque vorrei sottolineare come sia la Spagna ad aver pescato l'Italia e non viceversa. E psicologicamente è importante :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io vorrei capire cosa,dove sono ste partite indecenti?

Io Slovacchia che forse fra 4 o 8 anni non ci sarò agli europei perché devo aprirmi e prendere 40 gol dal Inghilterra è andare a casa?

Romania-Albania dove era indecenza?albania ha quel gioco da sempre ha vinto e la romania ha cercato la vittoria.

Ieri la r.ceca ha perso ha sorpresa contro una turchia che aveva fatto male ma che ieri ha mostrato carattere e un portiere in serata.

Io vedo la solita cosa di lamentarsi.

Se sono partite indecenti per colpa della formula andrei a rivalutare gli ultimi 10 mondiali e europei.

Gli scienziati che hanno preparato il calendario hanno piazzato l'unico big match degli ottavi di pomeriggio di un giorno lavorativo (tutti gli altri ottavi sono serali e/o di sabato/domenica)

Complimenti

Eppure a monte c'erano solo due partite tra prima contro seconda e si poteva immaginare che erano gli ottavi più interessanti. Veramente senza parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso