Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Ma questa notizia c'è solo su repubblica cartaceo per adesso?
Sul sito non riesco a trovarla

Sky Italia ha annunciato ieri, proprio nel giorno di Italia-Francia, che il listino generale della sua offerta conoscerà presto un ritocco verso l’alto. Al contempo però sarà eliminato del tutto il canone mensile di SkyHD e, per chi ha più di tre pacchetti, anche quello di MySky e del nuovo MySkyHD.

LEGGI TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

ennesima discriminazione verso chi ha un semplice skybox(la maggioranza è bene ricordarlo) .mi spiace ma non si può privilegiare una categoria di abbonati a scapito dell'altra

SATRED ha scritto:
Sky Italia ha annunciato ieri, proprio nel giorno di Italia-Francia, che il listino generale della sua offerta conoscerà presto un ritocco verso l’alto. Al contempo però sarà eliminato del tutto il canone mensile di SkyHD e, per chi ha più di tre pacchetti, anche quello di MySky e del nuovo MySkyHD.

LEGGI TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
Cioè in pratica solo chi ha il full non pagherà il canone mensile per il Mysky e il MyskyHD ... una bella ladrata!! E proprio vero .. Sky ti sorprende sempre !!

Edit: no leggendo l'articolo c'è scritto almeno 3 pacchetti, non più di 3 pacchetti, comunque la sostanza non cambia.

Ma su Digital-Sat non ha cercato nessuno? ;)

Ultima modifica di un moderatore:
gauchoooooo ha scritto:
Cioè in pratica solo chi ha il full non pagherà il canone mensile per il Mysky e il MyskyHD ... una bella ladrata!! E proprio vero .. Sky ti sorprende sempre !!

nell'articolo su digital sat è scritto che basta avere mondo + 2 pacchi premium per il mysky gratutito

Marco

leggo dalla news di digtal-sat:

sarà eliminato del tutto il canone mensile di SkyHD e, per chi ha più di tre pacchetti, anche quello di MySky.
Il pacchetto completo (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) passerà dagli attuali 59 euro al mese a 63 euro.

non penso di essere l'unico ad avere mysky con mondo, cinema e calcio, che oggi mi costa 51+7=58 €, mentre a luglio mi costerà 51+7+2+3=63, perchè i pacchetti non sono più di 3.

allora aggiungere sport con il tariffario di luglio dovrebbe essere gratis. chiedo conferma.

ma per me che ho preso il mysky a giugno e quindi sono in periodo di prova mysky, ma che sono comqunque abbonato da luglio 2006, il tariffario nuovo parte da luglio?

chiedo risposta a queste 2 domande, please :eusa_think:

vedo che ognuno pensa al proprio orto come spesso succede ed è lì che fa i conti se ci guadagna o meno.classico.ma io ripeto che prima di vedere se qualcuno ci guadagna sarebbe il caso che faceste notare anche voi che questa decisione se confermata è pesantemente DISCRIMINATORIA verso chi ha due pacchi(mondo+cinema ad es.) e ha lo skybox.il poveretto pagherebbe l'aumento .tutti gli altri (la minoranza)avrebbero benefici vari.ma dico stiamo scherzando????

ASPIDE ha scritto:
nell'articolo su digital sat è scritto che basta avere mondo + 2 pacchi premium per il mysky gratutito

Marco

più di 3 pacchi leggo all'inizio dell'articolo

Giacomo83 ha scritto:
più di 3 pacchi leggo all'inizio dell'articolo
Infatti, questo mi ha un pò confuso, ma dovrebbe essere "almeno 3 pacchi" la versione corretta. :eusa_think:

Cosa ci dici SATRED ? :)

lucio, è talmente evidente che non serve sottolineare chi lo piglia in saccoccia. se ti può tra virgolette consolare, conto tv pare che voglia vendere a 15 euro la partita del napoli in intertoto, e che voglia comprare anche altre eventuali partite dei partenopei. da un lato da tifoso sarei contento dei passaggi del turno, dall'altro toccherà fare un mutuo...

Giacomo83 ha scritto:
lucio, è talmente evidente che non serve sottolineare chi lo piglia in saccoccia. se ti può tra virgolette consolare, conto tv pare che voglia vendere a 15 euro la partita del napoli in intertoto, e che voglia comprare anche altre eventuali partite dei partenopei. da un lato da tifoso sarei contento dei passaggi del turno, dall'altro toccherà fare un mutuo...
no invece serve perchè chi lo prende in saccoccia è la maggioranza degli abbonati sky.se sei un'azienda seria compensi e a chi ha lo skybox dai un pacchetto in regalo o scontato.oppure togli il veto alle assurde spiegazioni tecniche che impediscono di avere il mysky senza le due calate.ma per piacere...qui di due cisono solo i miei marroni a vedere così poco rispetto verso chi paga.

E come la storia dell'ICI si tolgono i soldi da una parte e li mettono nell'altra. La solita italia. Cmq per chi ha il mysky o lo skyhd (o entrambi) questo aumento nemmeno lo sente, anzi per loro c'e' uno sconto.di due euro circa. Entro pochi mesi dovevo prendere il myskyhd e adesso credo che lo faro.

in effetti forse l'articolo va rivisto, con appunto la dicitura "almeno 3 pacchetti"....

che sky discrimini non è una novità lo fa da 5 anni...chi paga con bollettino può chiedere (o ha potuto chiedere) meno servizi, oppure non ha avuto lo sconto di 2€

per le disdette vi ricordo che se i prezzi saranno questi...rientrano ampiamente nel 10% e quindi niente disdetta immediata

attendiamo infine il prezzario nuovo nuovo, perchè questa è una rivoluzione dei costi di tutte le combinazioni o quasi.

per chi si lamenta delle recenti novità...scadenti, bisogna vedere se di qui a settembre qualcosa si smuove e anche se arrivano nuovi canali da ottobre invece di settembre cambia veramente poco...

per la faccenda mysky...a parte che con una calata sola ti si inceppa abbastanza di frequente (si inceppa con 2 figurarsi con uno)...cmq in qualche modo si può avere....io ad esempio potevo benissimo essere uno che non aveva 2 calate indipendenti bensì una sola splittata in 2 in malo modo...e nessuno ha mai verificato ciò, quindi strizzando l'occhio all'istallatore si ottiene tutto come myskyHD senza tv HD ecc ecc.

dado...pero perdi il calcio sull HD.
non so se sei uno dei tanti che aveva attivato i lcalcio sulla scheda principale e poi lo ha tolto ( rimanendo attivo sulla scheda dell HD) se uno fa il myskyhd perde questo vantaggio!
Cmq ..si, per chi come me ha mysky + skyhd risparmia 2 euro! ma per altri è un + 5 ! ( e il +5 è la maggior parte degli abbonati)

Ok, se avevo qualche dubbio ora non ce l'ho più. Tolgo lo sport, faccio sky su misura a 15 euro e passo al calcio mediaset premium. Ciao ciao sky!

Indietro
Alto Basso