Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Se effettivamente sarà così, con aumento di 5 euro per chi ha mondo+cinema+sport e nessuna possibilità di mettere mysky per motivi tecnici, disdirò immediatamente tutto quanto. Complimenti a Sky...

non è proprio giusto dopo aver aumentato a dismisura la publbicità...avrei acocnsentito all'aumento in caso di minor pubblicità...che dite si può sperare in una miglior qualità di canali e magari in un satellite tutto suo di questo passo?

p.s.
ho letto che in questo caso si potrebbe disdire senza penali?è vero?quando sarebbe giusto fare disdetta?
grazie

doppiavu2 ha scritto:
dado...pero perdi il calcio sull HD.
non so se sei uno dei tanti che aveva attivato i lcalcio sulla scheda principale e poi lo ha tolto ( rimanendo attivo sulla scheda dell HD) se uno fa il myskyhd perde questo vantaggio!
Cmq ..si, per chi come me ha mysky + skyhd risparmia 2 euro! ma per altri è un + 5 ! ( e il +5 è la maggior parte degli abbonati)
Ma a me del calcio non interessa niente :D per questo non lo calcolato. Pero se uno ha tutti i pacchetti (Mondo+Sport+Calcio+Cinema) e il mysky (sd o HD) o HD paga sempre quei 7euro in più al mese, con questo aumento da una parte i 7euro non ci sono piu dall'altra entrono quasi 5euro di aumento e se la matematica non è una opinione 7 meno 5 fa 2, due euro di risparmio.

emiliano84 ha scritto:
p.s.
ho letto che in questo caso si potrebbe disdire senza penali?è vero?quando sarebbe giusto fare disdetta?
grazie
Si puo fare solo se c'e' un aumento del 10% che credo che non ci sia. Pero la mia matematica fa brutti scherzi

Giacomo83 ha scritto:
per me che ho preso il mysky a giugno e quindi sono in periodo di prova mysky, ma che sono comqunque abbonato da luglio 2006, il tariffario nuovo parte da luglio?

bene, adesso resta da rispondere solo a questa e non vi rompo più :D

dado88 ha scritto:
Ma a me del calcio non interessa niente :D per questo non lo calcolato. Pero se uno ha tutti i pacchetti (Mondo+Sport+Calcio+Cinema) e il mysky (sd o HD) o HD paga sempre quei 7euro in più al mese, con questo aumento da una parte i 7euro non ci sono piu dall'altra entrono quasi 5euro di aumento e se la matematica non è una opinione 7 meno 5 fa 2, due euro di risparmio.

ma infatti è quello che ho detto!
solo che io non ho il pacchetto calcio ma è rimasto visibile sulla scheda dell HD! ecco perche pensavo di non aderire per ora al mymskyHd.

lucio56 ha scritto:
siamo al delirio.aumenta l'abbonamento...e la qualità spesso fa schifo e se va bene non peggiora...bene così.
Ps.x quanto riguarda il mysky non ho mai capito l'obbligo delle due calate.se a uno non interessa la possibilità di registrare 2 eventi contemporaneamente?dicono che il mysky ha dei problemi se non si attaccano i due cavi.beh dovrebbero essere problemi loro.tante persone non possono avere due calate(io sono uno di questi) ma vorrebbero mysky...risposta :impossibile.e poi mi chiedono altri soldi....

Perdonami, ma se il tuo problema è che non passa il secondo cavo puoi utilizzare l'SCR che ti evita il tutto....resta inteso che costa 39€ ;)

doppiavu2 ha scritto:
ma infatti è quello che ho detto!
solo che io non ho il pacchetto calcio ma è rimasto visibile sulla scheda dell HD! ecco perche pensavo di non aderire per ora al mymskyHd.
:D Scusami non avevo capito cosa avevi detto.

Io preparo email per disdetta e intanto ci penso su sul restare da misurista o chiudere definitivamente. E' un aumento ingiustificato vista la qualità e la quantità di robaccia proposta e mi accorgo ogni giorno che passa che i miei canali sono solo il 110 e il 112, quindi...

assurdo.
questi aumentano ogni anno.
ma sono pazzi!!!!

io faccio richiesta di disdetta.
andassero a rompere a qualcun'altro.

@ giacomo

tu non sei un nuovo abbonato quindi il listino lo modifcano + avanti e non a luglio

Se Sky vuole tenermi come abbonato ecco le mia condizione:

attivazione MySky gratuita (attivazione più installazione del secondo cavo o router SCR ecc.).

Altrimenti addio... si può campare senza Sky :eusa_think:

SATRED ha scritto:
Ci siamo informati direttamente con Sky prima di scrivere, dunque dovete considerare le informazione scritte lì (http://www.digital-sat.it/new.php?id=14496) come ufficiali. :)
c'è una cosa che è poco chiara, penso per colpa di Sky... se Il costo del pacchetto Mondo sarà incrementato di 2 euro, mentre i pacchetti Sport e Cinema di 3 euro mensili. il pacchetto completo dovrebbe costare 67. Se Il pacchetto completo (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) invece passerà dagli attuali 59 euro al mese a 63 euro. significa che farano una sorta di sconto a chi sceglie il pacco completo, o che hanno sbagliato a fare i conti e dirveli?

scusatemi ma se io volessi restare con Mondo + Cinema + Calcio
e aggiungere HD , quanto andrei a pagare ?

Terlizzi6 ha scritto:

attivazione MySky gratuita (attivazione più installazione del secondo cavo o router SCR ecc.).

Tu si ma pultroppo io no. Quindi....

@Bluelake: Nessun errore, credo che sia normale un piccolo sconto per chi ha tutti i pacchetti.

io ho il mysky e tre pacchetti quindi non dovrei pagare il canone,pero :eusa_think:

gunboy ha scritto:
scusatemi ma se io volessi restare con Mondo + Cinema + Calcio
e aggiungere HD , quanto andrei a pagare ?

Da quello che ho capito chi ha il calcio non subisce aumenti per cui tu vai a pagare 99€ per l'attivazione e consegna del decoder HD e basta! Il canone per l'HD diventa gratuito.

Terlizzi6 ha scritto:

tu puoi campare senza sky, sky può campare senza di te :D...quelle condizioni te le sogni (magari però non tutto è perduto e rimettono l'SCR gratis vallo a sapere)

Indietro
Alto Basso