Burchio ha scritto:in effetti forse l'articolo va rivisto, con appunto la dicitura "almeno 3 pacchetti"....
Corretto, grazie
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14496
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:in effetti forse l'articolo va rivisto, con appunto la dicitura "almeno 3 pacchetti"....
Ma a me del calcio non interessa nientedoppiavu2 ha scritto:dado...pero perdi il calcio sull HD.
non so se sei uno dei tanti che aveva attivato i lcalcio sulla scheda principale e poi lo ha tolto ( rimanendo attivo sulla scheda dell HD) se uno fa il myskyhd perde questo vantaggio!
Cmq ..si, per chi come me ha mysky + skyhd risparmia 2 euro! ma per altri è un + 5 ! ( e il +5 è la maggior parte degli abbonati)
Si puo fare solo se c'e' un aumento del 10% che credo che non ci sia. Pero la mia matematica fa brutti scherziemiliano84 ha scritto:p.s.
ho letto che in questo caso si potrebbe disdire senza penali?è vero?quando sarebbe giusto fare disdetta?
grazie
Giacomo83 ha scritto:per me che ho preso il mysky a giugno e quindi sono in periodo di prova mysky, ma che sono comqunque abbonato da luglio 2006, il tariffario nuovo parte da luglio?
dado88 ha scritto:Ma a me del calcio non interessa nienteper questo non lo calcolato. Pero se uno ha tutti i pacchetti (Mondo+Sport+Calcio+Cinema) e il mysky (sd o HD) o HD paga sempre quei 7euro in più al mese, con questo aumento da una parte i 7euro non ci sono piu dall'altra entrono quasi 5euro di aumento e se la matematica non è una opinione 7 meno 5 fa 2, due euro di risparmio.
Giacomo83 ha scritto:bene, adesso resta da rispondere solo a questa e non vi rompo più![]()
lucio56 ha scritto:siamo al delirio.aumenta l'abbonamento...e la qualità spesso fa schifo e se va bene non peggiora...bene così.
Ps.x quanto riguarda il mysky non ho mai capito l'obbligo delle due calate.se a uno non interessa la possibilità di registrare 2 eventi contemporaneamente?dicono che il mysky ha dei problemi se non si attaccano i due cavi.beh dovrebbero essere problemi loro.tante persone non possono avere due calate(io sono uno di questi) ma vorrebbero mysky...risposta :impossibile.e poi mi chiedono altri soldi....
doppiavu2 ha scritto:ma infatti è quello che ho detto!
solo che io non ho il pacchetto calcio ma è rimasto visibile sulla scheda dell HD! ecco perche pensavo di non aderire per ora al mymskyHd.
c'è una cosa che è poco chiara, penso per colpa di Sky... se Il costo del pacchetto Mondo sarà incrementato di 2 euro, mentre i pacchetti Sport e Cinema di 3 euro mensili. il pacchetto completo dovrebbe costare 67. Se Il pacchetto completo (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) invece passerà dagli attuali 59 euro al mese a 63 euro. significa che farano una sorta di sconto a chi sceglie il pacco completo, o che hanno sbagliato a fare i conti e dirveli?SATRED ha scritto:Ci siamo informati direttamente con Sky prima di scrivere, dunque dovete considerare le informazione scritte lì (http://www.digital-sat.it/new.php?id=14496) come ufficiali.![]()
Tu si ma pultroppo io no. Quindi....Terlizzi6 ha scritto:Se Sky vuole tenermi come abbonato ecco le mia condizione:
attivazione MySky gratuita (attivazione più installazione del secondo cavo o router SCR ecc.).
Altrimenti addio... si può campare senza Sky![]()
gunboy ha scritto:scusatemi ma se io volessi restare con Mondo + Cinema + Calcio
e aggiungere HD , quanto andrei a pagare ?
tu puoi campare senza sky, sky può campare senza di teTerlizzi6 ha scritto:Se Sky vuole tenermi come abbonato ecco le mia condizione:
attivazione MySky gratuita (attivazione più installazione del secondo cavo o router SCR ecc.).
Altrimenti addio... si può campare senza Sky![]()