Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Io aspetto l'ufficializzazione SKY, certo è se sarà confermato tutto io con Mondo + Sport andrei a pagare 5 euro di più (ho anche HD promozionato a 49 Euro per un anno), come aumento mi sembra parecchio, avrei capito 2 con Mondo e 1 con Sport e 1 per Cinema, invece...

Comunque ci saranno sicuramente novità e qualche cosa mi fa pensare che accadrà anche nel pacco Sport di cui si è parlato tanto, supercalcio.

Certo che SKY non sa tenersi i suoi abbonati, poteva benissimo scoprire le sue carte e dire da subito le novità dei prossimi mesi, quindi "ipotizzo" eventuali nuovi canali, nuovo canale HD, supercalcio su Sport e alla fine dire queste novità porteranno un aumento... invece vedere un aumento senza nessuna novità "annunciata" è difficile da digerire!

non mi sembrano chiari questi "elenchi di aumenti", mi sa che è meglio aspettare....
Ad esempio, io avevo mysky+mondo+cinema e pagavo 41 euro, ho aderito pochi giorni fa all'offerta del myskyhd e così, aggiungendo anche il pacchetto sport, mi hanno detto che toglievano il canone del decoder (solamente con il terzo pacchetto), pertanto mi si prospetta dal prossimo mese un costo di 41 + 8 (sport) - 7 (sconto decoder) per un totale di 42 euro (1 euro in più)
Questo mi è stato detto anche ieri al telefono.....ma se scattano gli aumenti quanto andrei a pagare invece di 42 non mi sembra chiaro.......

Bart.S ha scritto:
Io aspetto l'ufficializzazione SKY

Tengo a precisare che quelle che leggete nel nostro articolo non sono indiscrezioni o anticipazioni ma informazioni ufficiali

scusate popolo chi mi chiarisce gentilmente in modo limpido e cristallino quando azzo devo pagare dal 1 settembre per

mondo+cine+sport + skybox (normale in comodato gratuito)?

grazie a tutti

ps. se non sono rinco :D :D dovrei pagare 5 € in piu ovvero oltre il 10% il che sta a significare che non solo si puo disdire all'istante senza penali ma ci si puo chiedere i danni in sede civile

COMUNQUE E' IMPAZZITO LO ZIO

ABBIAMO VOLUTO OLIMPIADI E MONDIALI? e queste sono le conseguenze!

Cosa_Sat ha scritto:
non mi sembrano chiari questi "elenchi di aumenti", mi sa che è meglio aspettare....
Ad esempio, io avevo mysky+mondo+cinema e pagavo 41 euro, ho aderito pochi giorni fa all'offerta del myskyhd e così, aggiungendo anche il pacchetto sport, mi hanno detto che toglievano il canone del decoder (solamente con il terzo pacchetto), pertanto mi si prospetta dal prossimo mese un costo di 41 + 8 (sport) - 7 (sconto decoder) per un totale di 42 euro (1 euro in più)
Questo mi è stato detto anche ieri al telefono.....ma se scattano gli aumenti quanto andrei a pagare invece di 42 non mi sembra chiaro.......

Qualcuno sa dirmi "ufficialmente" quanto andrò a pagare?????

SATRED ha scritto:
Tengo a precisare che quelle che leggete nel nostro articolo non sono indiscrezioni o anticipazioni ma informazioni ufficiali

Non metto in dubbio la vostra chiarezza, è di SKY che non mi fido, fino a quando non metteranno tutto sul loro sito.

Comunque confermi che nella mia situazione andrei a pagare 5 euro di più stando così le cose?

banino ha scritto:
Io non ho il Mysky perchè ce l'ha mio fratello con il Multivision,non ho nemmeno l'HD perchè non ho una tv ad alta definizione,ma ho sport e cinema,mi dite perchè non dovrei disdire?
Mi hanno tolto Studio Universal,molti film dal pacchetto cinema e come canali c'è la sola novità di Current...
Mi dite perchè non dovrei essere inca**ato nero?

Sono costretto a pagare 5 euro al mese in più,mi avessero dato questi canali pure pure avrei capito:

Intrattenimento:
119 Discovery Health Channel
131 13TH Street
135 Sci-Fi
141 Trouble
149 Bravo

Sport:
208 Sky Sport 24
209 Fuel Tv

Cinema:
321 Studio Universal
323 Joi
324 Mya
325 Steel

Mondi e Culture:
406 The Biography Channel
420 Discovery Home and Leisure
425 Discovery Wings

Mondo e Ragazzi:
601 Discovery Kids

Musica:
709 VH1 Classic.

Invece niente,non posso per motivi tecnici avere il Mysky che ha già mio fratello,non posso avere l'HD non avendo intenzione di passare all'alta definizione.
Insomma,sono stufo di Sky...5 euro di aumento abbonamento sono uno schifo,una cosa immonda e ingiustificabile,che mi fa gridare alla Disdetta.
Non è perchè non riescono come gli anni scorsi ad avere un boom di nuovi abbonati,che se la rifanno con i vecchi.
Che Scandalo sono senza parole!

5 euro 'per Mondo+Cinema o Mondo+Sport vuol dire andare oltre la soglia del 10% che il contratto pone come limite per la rescissione immediata senza penali e questo non credo che SKY possa rischiarlo su moltissimi contratti :icon_rolleyes:

Per cui immagino si parli di 2 euro per Mondo e 2+1=3 euro per Mondo piu i pacchi premium, tra l'altro in linea con l'attuale politica di SKY di incentivazione verso la migrazione ai pacchetti piu completi :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
5 euro 'per Mondo+Cinema o Mondo+Sport vuol dire andare oltre la soglia del 10% che il contratto pone come limite per la rescissione immediata senza penali e questo non credo che SKY possa rischiarlo su moltissimi contratti :icon_rolleyes:

Per cui immagino si parli di 2 euro per Mondo e 2+1=3 euro per Mondo piu i pacchi premium, tra l'altro in linea con l'attuale politica di SKY di incentivazione verso la migrazione ai pacchetti piu completi :doubt:

quindi secondo te per

mondo+cine+sport sono 3 € in più?

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

certo dobbiamo pagare 1 € in piu per cinema perche hanno comprato molti titoli e messi nuovi canali!:D :D :D

certo dobbiamo pagare 2€ per mondo perchè abbiamo avuto current e gxt+1 con una marea di esclusive di serie in piu:D :D :D

roba da pazzi da non credere, non ci posso credere:mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
banino ha scritto:
Sono costretto a pagare 5 euro al mese in più,mi avessero dato questi canali pure pure avrei capito:

Intrattenimento:
119 Discovery Health Channel
131 13TH Street
135 Sci-Fi
141 Trouble
149 Bravo

Sport:
208 Sky Sport 24
209 Fuel Tv

Cinema:
321 Studio Universal
323 Joi
324 Mya
325 Steel

Mondi e Culture:
406 The Biography Channel
420 Discovery Home and Leisure
425 Discovery Wings

Mondo e Ragazzi:
601 Discovery Kids

Musica:
709 VH1 Classic.

Invece niente,non posso per motivi tecnici avere il Mysky che ha già mio fratello,non posso avere l'HD non avendo intenzione di passare all'alta definizione.
Insomma,sono stufo di Sky...5 euro di aumento abbonamento sono uno schifo,una cosa immonda e ingiustificabile,che mi fa gridare alla Disdetta.
Non è perchè non riescono come gli anni scorsi ad avere un boom di nuovi abbonati,che se la rifanno con i vecchi.
Che Scandalo sono senza parole!
hai sbagliato thread.questo è la lista dei sogni

E' una skyfezza
Io ho il full, e ora o disdico (tentazione molto forte ma mia figlia mi ucciderebbe e anche mia moglie per le serie di Fox) oppure attiverò per forza HD, almeno avrò una ragione per pagare di più nella magra consolazione di un risparmio di qualche euro se avessi aggiunto al mio full anche HD

Almeno risolvessero i disservizi che hanno gli attuali decoder HD con l'audio sul cinema e i freeze del video/canali!

Almeno ci dessero Animax e qualche altro nuovo canale decente!

E invece a fonte di chiusure (perché questo è successo checcé se ne dica), di 2 nuovi canali caxxata e di casini irrisolti sull'HD, hanno pure la faccia di aumentarti l'abbonamento
Mi girano gli zebedei e chi giustifica Sky anche in questa occasione è veramente un fazioso.

Capisco che ci siano aumenti, ma qui praticamente Sky trova modo per aumentare ogni anno e questo non va per niente bene!

scorpion73 ha scritto:
Almeno ci dessero Animax e qualche altro nuovo canale decente!

E invece a fonte di chiusure (perché questo è successo checcé se ne dica), di 2 nuovi canali caxxata e di casini irrisolti sull'HD, hanno pure la faccia di aumentarti l'abbonamento
Mi girano gli zebedei e chi giustifica Sky anche in questa occasione è veramente un fazioso.

Capisco che ci siano aumenti, ma qui praticamente Sky trova modo per aumentare ogni anno e questo non va per niente bene!

Quoto

Cosa_Sat ha scritto:

uuuuuuuuuuuu
Nessuno mi risponde?????

auuuuuuuuuuuuuuu

Cosa_Sat ha scritto:
uuuuuuuuuuuu
Nessuno mi risponde?????

auuuuuuuuuuuuuuu
ufficialmente non te lo può dire nessuno, ufficiosamente io che sono nella tua stessa situazione azzarderei un 45 euro :doubt:

Cosa_Sat ha scritto:

Ufficialmete non si puo dire fino a quando non uscirano tutti i dettagli, ma dalle informazioni che si hanno finora tu dovestri pagare 45euro (circa).

Tonypedra ha scritto:
Nemmeno adesso io pago piu' i 7 euro al mese perche' ho 3 pacchetti quindi comunque aumenterà
E chi sei il figlio della gallina bianca?? I 7euro non li pagavi xke gia nella testa di sky c'era l'aumento ecco xke a te e ad altri non vi facevano pagare i 7euro al mese. Te li togono da una parte e li mettono dall'altra.

Dingo 67 ha scritto:
ufficialmente non te lo può dire nessuno, ufficiosamente io che sono nella tua stessa situazione azzarderei un 45 euro :doubt:

mmmm......basta che non siano 47/8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....e comunque mi sembrano aumenti del tutto ingiustificati a meno che.....

....a meno che no preludano alla comparsa dei canali o dei contenuti targati "mediaset premium", che ne dite?

Indietro
Alto Basso