Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Cosa_Sat ha scritto:
....e comunque mi sembrano aumenti del tutto ingiustificati a meno che.....
Sono fastidiosi per noi utenti ma come azienda non sono ingiustificati, essendo che te li togono da una parte e li mettono nell'altra.

e poi bisogna vedere se ci saranno novità da qui a settembre...

Cosa_Sat ha scritto:
mmmm......basta che non siano 47/8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....e comunque mi sembrano aumenti del tutto ingiustificati a meno che.....

....a meno che no preludano alla comparsa dei canali o dei contenuti targati "mediaset premium", che ne dite?
Scusami ma gli ultimi a poterci lamentare siamo proprio noi che abbiamo preso il MySkyHD perchè se tutto rimaneva come prima (senza sti aumenti) ci sorbivamo 7+7 euro tra canone HD e canone PVR :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Scusami ma gli ultimi a poterci lamentare siamo proprio noi che abbiamo preso il MySkyHD perchè se tutto rimaneva come prima (senza sti aumenti) ci sorbivamo 7+7 euro tra canone HD e canone PVR :eusa_whistle:

emmmmmmm, mi sa che hai ragione.......

allora diciamo che per "spirito di corpo" se aggiungessero i canali Mediaset premium sarebbero TUTTI contenti.......

nacchio parlava di nuove offerte, nuovi canali e novità per l'hd a settembre...

pietro89 ha scritto:
E intanto, sempre che sia, l'aumento avviene prima quando di novità non ce ne sono e quando l'utente è più incline a far altro che non guardare la TV. Geniali (come sempre).

Ohibò.

pietro89 ha scritto:

...mi ripeto spero che si concretizzino i canali "Mediaset Premium" e, visto che si parla di novità per l'hd anche ovviamente di nuovi canali in alta definizione......

lucio56 ha scritto:
scusa potresti essere + chiaro visto che anche io ho il multivision.chi ha il multivision non aumenta niente?(pacchetto mondo+cinema+su una card classica)

No, il pacchetto Multivision non ti aumenta. L'aumento si ripercuote solo sul pacchetto principale. Nel caso di MONDO+CINE+CALCIO, per esempio, non ti aumenta di niente.....

Crypto ha scritto:
No, il pacchetto Multivision non ti aumenta. L'aumento si ripercuote solo sul pacchetto principale. Nel caso di MONDO+CINE+CALCIO, per esempio, non ti aumenta di niente.....
io ho mondo+cinema in multivision e sulla card principale classica.quindi niente aumenti?

allroa ragazzi ho chiamato il numero verde.
Io che ho al momento il pacchetto completo a 36€ per l'offerta sottoscritta sky partner, non subirò alcun aumento.
Un mese prima dello scadere del contratto (novembre 2008) dovrò informare Sky su quali pacchetti mantenere.
La signorina mi ha confermato che tornerei a pagare i 51 euro che avevo prima (Mondo + Cinema + Calcio) e in aggiunta metterò SKY HD (99€ una tantum).
In pratica per chi ha 3 pacchetti non cambia nulla. L'aumento di 3 euro sarà per chi ha 2 pacchetti o meno.
Almeno così potrò seguirmi il campionato tutto senza problemi di differite o altro come succede con Media*etPremi*m.

gunboy ha scritto:
allroa ragazzi ho chiamato il numero verde.
Io che ho al momento il pacchetto completo a 36€ per l'offerta sottoscritta sky partner, non subirò alcun aumento.
Un mese prima dello scadere del contratto (novembre 2008) dovrò informare Sky su quali pacchetti mantenere.
La signorina mi ha confermato che tornerei a pagare i 51 euro che avevo prima (Mondo + Cinema + Calcio) e in aggiunta metterò SKY HD (99€ una tantum).
In pratica per chi ha 3 pacchetti non cambia nulla. L'aumento di 3 euro sarà per chi ha 2 pacchetti o meno.
Almeno così potrò seguirmi il campionato tutto senza problemi di differite o altro come succede con Media*etPremi*m.

Boh...scusa ma non credo interessi a molti sapere quanto uno "sky partner" paga o non paga....
E il problema dell'assenza di Mediaset Premium riguarda Film e Serie tv mica il calcio.....

Cosa_Sat ha scritto:
Boh...scusa ma non credo interessi a molti sapere quanto uno "sky partner" paga o non paga....
E il problema dell'assenza di Mediaset Premium riguarda Film e Serie tv mica il calcio.....
aspetta.
io ti ho descritto la mia situazione e ho scritto pure che a novembre non usufruendo più dell'offerta tornerò a pagare come un utente sky.
quindi il mio dubbio era sapere quanto andassi a pagare con il paccheto SPORT in meno.

La citazione a Medias*t era solo perchè alcuni scrivevano di disdire e basta.
Io non vedo migliori alternative a SKY... nel bene e nel male.

gunboy ha scritto:
aspetta.
io ti ho descritto la mia situazione e ho scritto pure che a novembre non usufruendo più dell'offerta tornerò a pagare come un utente sky.
quindi il mio dubbio era sapere quanto andassi a pagare con il paccheto SPORT in meno.

...però non ti hanno parlato di aumenti......mi sa che non ne parlano ancora.....
(sulle alternative a Sky siamo d'accordo!)

ma quand'è ke i pacchetti sport,calcio e cinema potranno essere accorpati a soli 2 mini pacchetti da 15 euro?

Citazione:
Originale inviato da banino
Sono costretto a pagare 5 euro al mese in più,mi avessero dato questi canali pure pure avrei capito:

Intrattenimento:
119 Discovery Health Channel
131 13TH Street
135 Sci-Fi
141 Trouble
149 Bravo

Sport:
208 Sky Sport 24
209 Fuel Tv

Cinema:
321 Studio Universal
323 Joi
324 Mya
325 Steel

Mondi e Culture:
406 The Biography Channel
420 Discovery Home and Leisure
425 Discovery Wings

Mondo e Ragazzi:
601 Discovery Kids

Musica:
709 VH1 Classic.

Invece niente,non posso per motivi tecnici avere il Mysky che ha già mio fratello,non posso avere l'HD non avendo intenzione di passare all'alta definizione.
Insomma,sono stufo di Sky...5 euro di aumento abbonamento sono uno schifo,una cosa immonda e ingiustificabile,che mi fa gridare alla Disdetta.
Non è perchè non riescono come gli anni scorsi ad avere un boom di nuovi abbonati,che se la rifanno con i vecchi.
Che Scandalo sono senza parole!

hai sbagliato thread.questo è la lista dei sogni

Non ho sbagliato thread caro Lucio,è Sky che ha sbagliato a muoversi.

gunboy ha scritto:
.................

Non è mica difficile, si torna a vedere i classici canali analogici che hanno esattamente la stessa pubblicità di sky, gli stessi odiosi banner ma gira rigira ci si vedono le stesse cose ..... NON si paga .... canone a parte che è obbligatorio pure con sky e si va a spasso... :D :D :D

Io personalmente se ho difeso la politica dei prezzi sky con l'ultimo aumento, stavolta sfoltisco e di parecchio i miei abbonamenti, settembre è giusto giusto l'epoca in cui dovrei far partire le raccomandate.... Non vedo ragione per cui accollarmi un pacco sport o calcio se non mi interessa e NON intendo salassarmi per cambiare un parco televisori con l'attuale offerta HD, aspetto che muoiano di morte naturale.

Ma sky con questo aumento ha voluto rispondere all'aumento di mediaset premium?
Peccato che senza importanti novità (nuovi canali o nuovi accordi) questo aumento sia completamente ingiustificato!

E se l'aumento di 2 Euro servisse a Sky per compensare le spese derivate dall'accordo con Mediaset per la trasmissione dei canali MP nel suo pacchetto base?

Indietro
Alto Basso