Sono fastidiosi per noi utenti ma come azienda non sono ingiustificati, essendo che te li togono da una parte e li mettono nell'altra.Cosa_Sat ha scritto:....e comunque mi sembrano aumenti del tutto ingiustificati a meno che.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono fastidiosi per noi utenti ma come azienda non sono ingiustificati, essendo che te li togono da una parte e li mettono nell'altra.Cosa_Sat ha scritto:....e comunque mi sembrano aumenti del tutto ingiustificati a meno che.....
pietro89 ha scritto:e poi bisogna vedere se ci saranno novità da qui a settembre...
Scusami ma gli ultimi a poterci lamentare siamo proprio noi che abbiamo preso il MySkyHD perchè se tutto rimaneva come prima (senza sti aumenti) ci sorbivamo 7+7 euro tra canone HD e canone PVRCosa_Sat ha scritto:mmmm......basta che non siano 47/8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....e comunque mi sembrano aumenti del tutto ingiustificati a meno che.....
....a meno che no preludano alla comparsa dei canali o dei contenuti targati "mediaset premium", che ne dite?
Dingo 67 ha scritto:Scusami ma gli ultimi a poterci lamentare siamo proprio noi che abbiamo preso il MySkyHD perchè se tutto rimaneva come prima (senza sti aumenti) ci sorbivamo 7+7 euro tra canone HD e canone PVR![]()
E intanto, sempre che sia, l'aumento avviene prima quando di novità non ce ne sono e quando l'utente è più incline a far altro che non guardare la TV. Geniali (come sempre).pietro89 ha scritto:nacchio parlava di nuove offerte, nuovi canali e novità per l'hd a settembre...
pietro89 ha scritto:nacchio parlava di nuove offerte, nuovi canali e novità per l'hd a settembre...
lucio56 ha scritto:scusa potresti essere + chiaro visto che anche io ho il multivision.chi ha il multivision non aumenta niente?(pacchetto mondo+cinema+su una card classica)
io ho mondo+cinema in multivision e sulla card principale classica.quindi niente aumenti?Crypto ha scritto:No, il pacchetto Multivision non ti aumenta. L'aumento si ripercuote solo sul pacchetto principale. Nel caso di MONDO+CINE+CALCIO, per esempio, non ti aumenta di niente.....
gunboy ha scritto:allroa ragazzi ho chiamato il numero verde.
Io che ho al momento il pacchetto completo a 36€ per l'offerta sottoscritta sky partner, non subirò alcun aumento.
Un mese prima dello scadere del contratto (novembre 2008) dovrò informare Sky su quali pacchetti mantenere.
La signorina mi ha confermato che tornerei a pagare i 51 euro che avevo prima (Mondo + Cinema + Calcio) e in aggiunta metterò SKY HD (99€ una tantum).
In pratica per chi ha 3 pacchetti non cambia nulla. L'aumento di 3 euro sarà per chi ha 2 pacchetti o meno.
Almeno così potrò seguirmi il campionato tutto senza problemi di differite o altro come succede con Media*etPremi*m.
aspetta.Cosa_Sat ha scritto:Boh...scusa ma non credo interessi a molti sapere quanto uno "sky partner" paga o non paga....
E il problema dell'assenza di Mediaset Premium riguarda Film e Serie tv mica il calcio.....
gunboy ha scritto:aspetta.
io ti ho descritto la mia situazione e ho scritto pure che a novembre non usufruendo più dell'offerta tornerò a pagare come un utente sky.
quindi il mio dubbio era sapere quanto andassi a pagare con il paccheto SPORT in meno.
La citazione a Medias*t era solo perchè alcuni scrivevano di disdire e basta.
Io non vedo migliori alternative a SKY... nel bene e nel male.
gunboy ha scritto:.................
La citazione a Medias*t era solo perchè alcuni scrivevano di disdire e basta.
Io non vedo migliori alternative a SKY... nel bene e nel male.